Amici 18: Asia Argento verso il talent show dopo esclusione da X-Factor

amici 18 asia argento
Maria De Filippi e Asia Argento

Amici 18: Asia Argento verso il talent show dopo esclusione da X-Factor, Maria De Filippi sarebbe intenzionata a portarla tra i giudici.

Maria De Filippi sarebbe intenzionata a portare Asia Argento tra i giudici del serale di Amici, che quest’anno giunge alla diciottesima edizione e diventa di fatto maggiorenne. La trattativa sarebbe in corso, anzi secondo alcuni rumors sarebbe già in stato avanzato. Sarebbe una bella rivincita per l’attrice figlia d’arte, a pochi giorni dall’esclusione da giudice di X-Factor.

Leggi anche –> X-Factor, ufficiale: Lodo Guenzi sarà il sostituto di Asia Argento

Asia Argento tra i possibili giudici di Amici 2019

I lavori in corso per il serale della trasmissione vanno avanti e i nomi si sprecano: si va da Giorgia a Selvaggia Lucarelli, passando per Lorella Cuccarini. Tra i nomi è emerso anche quello di Marco Mengoni, musicalmente nato proprio a X-Factor e poi divenuto la star della musica leggera italiana che tutti ben conosciamo. Insomma, Maria De Filippi vuole fare le cose in grande e anche la scelta di Asia Argento sembra andare in questa direzione.

Al di là infatti dell’accaduto, tutto da accertare, per l’attrice in queste settimane c’è stato vivo apprezzamento da parte di molti. Nel frattempo Sky Italia prende posizione: Nils Hartman ha risposto alle critiche di Adriano Celentano sull’esclusione della giudice di X-Factor. “Le motivazioni portate avanti nei confronti di Asia Argento sono rimaste coerenti, ognuno ha la sua opinione”, ha spiegato il responsabile dei Prodotti Originali Sky.

Potrebbe anche interessarti –> Maria De Filippi vuole Marco Mengoni come giudice di ‘Amici’?

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy