Stasera in tv, i consigli di lunedì 22 ottobre: I Bastardi di Pizzofalcone su Rai 1

Stasera in tv, il nostro consiglio
Stasera in tv torna la fiction di successo ‘I Bastardi di Pizzofalcone’

Tra i tanti programmi che affollano il piccolo schermo stasera in tv, il nostro consiglio per questo lunedì 22 ottobre ricade sulla seconda stagione de ‘I Bastardi di Pizzofalcone’ in onda su Rai 1.

Archiviata la prima stagione con successo di critica e pubblico, la seconda stagione de ‘I Bastardi di Pizzofalcone‘ sta riscuotendo un enorme successo di audience nonostante il lunedì si debba scontrare con il fagocita ascolti ‘Grande Fratello Vip’. Il successo della serie che vede come protagonisti Alessandro Gassmann, Tosca D’Aquino e Carolina Crescentini è dovuto al sapiente mix di indagine investigativa ed approfondimento dei personaggi principali. Nella puntata odierna (la terza della stagione) “I Bastardi” dovranno confrontarsi con la misteriosa morte del gioielliere.

Leggi anche -> Stasera in tv: tutti i programmi di oggi lunedì 22 ottobre

Stasera in tv, I Bastardi di Pizzofalcone: anticipazioni sulla terza puntata

Nella terza puntata ‘I Bastardi di Pizzofalcone’ indagheranno sull’omicidio del gioielliere Carlo Ficucello. L’uomo viene trovato privo di vita all’interno della sua gioielleria ai piedi della cassaforte svuotata del suo contenuto. L’uomo è stato ucciso con un colpo di pistola a bruciapelo alle tempie, ai suoi piedi si trova un’arma da fuoco che, però, non può dare indizi sull’accaduto essendo priva di proiettili. La prima pista che seguirà l’ispettore Lo Jacono è quella della rapina andata male, ma ben presto lo scenario comincerà a delinearsi verso un’altra ipotesi. Accanto all’indagine proseguirà la storia d’amore tra l’ispettore (Alessandro Gassmann) ed il magistrato Laura Piras (Carolina Crescentini): la loro relazione, già complessa per le insicurezze e l’ostinazione dei due protagonisti, verrà ulteriormente complicata dall’arrivo a Napoli della figlia del poliziotto, la quale inconsapevolmente saboterà la loro relazione con i suoi problemi adolescenziali.

Leggi le nostre notizie di viaggi, attualità, cronaca e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy