Parma-Lazio, tifoso biancoceleste muore all’uscita dallo stadio

tifoso muore parma-lazio
Tifoso muore dopo Parma-Lazio, era al seguito dei biancocelesti al ‘Tardini’ – FOTO: Twitter @sslazio

Un sostenitore biancoceleste, Carlo Valloni, è deceduto subito dopo la fine della partita Parma-Lazio di ieri appena dopo aver lasciato lo stadio ‘Tardini’.

Subito dopo il fischio finale di Parma-Lazio, una delle tre partite giocate ieri pomeriggio alle 15:00 per la nona giornata di campionato, è avvenuta una tragedia nei pressi dello stadio ‘Ennio Tardini’. Un tifoso al seguito della squadra ospite, Carlo Valloni, è morto per un improvviso attacco di cuore. Il tutto è successo negli istanti immediatamente successivi all’incontro, vinto dai biancocelesti per 2-0. Valloni si è accasciato a terra in viale Solferino, mentre stava raggiungendo la sua vettura parcheggiata. Ad accorgersi di quanto stava accadendo sono stati alcuni passanti, che hanno visto la vittima già distesa sull’asfalto. Subito sono stati allertati i soccorsi, ma il personale del 118 al suo arrivo non ha potuto fare altro che constatare la morte dell’uomo.

Parma-Lazio, tifoso ospite muore dopo il match per un malore

Il suo cadavere è stato preso in consegna dall’autorità giudiziaria dopo che il luogo era stato raggiunto dalla Polizia ed anche dalla Scientifica. Ed oltre ai post inerenti quanto successo in campo durante Parma-Lazio, la società biancoceleste ha voluto scrivere un messaggio di cordoglio anche per Carlo Valloni, rivolgendosi così ai suoi familiari. “La SS Lazio, il suo Presidente, l’allenatore, i giocatori e tutto lo staff esprimono profondo cordoglio per la scomparsa di Carlo Valloni e si uniscono al dolore della famiglia”.

LEGGI ANCHE –> Juventus-‘ndrangheta, domani la puntata di ‘Report’ con le intercettazioni – VIDEO

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy