Offerta last minute Ryanair: super sconti con voli da 9,99 euro

offerta last minute ryanair
Ryanair (iStock)

Offerta last minute Ryanair: ancora super sconti con voli da 9,99 euro.

Terminata la promozione sui voli messi in vendita con il 30% di sconto, Ryanair lancia una nuova imperdibile offerta, valida per sole 24 ore, con voli a partire da 9.99 euro, ma anche meno. Ecco tutto quello che dovete sapere sull’ultima promozione della compagnia low cost irlandese.

Offerta last minute Ryanair: occasione imperdibile

Una nuova offerta last minute da Ryanair con voli a prezzi super scontati. Con occasioni per viaggiare a prezzi davvero convenienti in Italia e in Europa.

Sarà per il fatturato in calo del 7%, per colpa degli scioperi e del caro carburante, di cui è stata data notizia oggi, o per la figuraccia avvenuta con lepisodio di razzismo a bordo del volo da Barcellona a Londra, documentato qualche giorno fa in un video virale sul web e che la compagnia non ha saputo gestire, oppure per il bagaglio a mano a pagamento che entra in vigore il 1° novembre, sta di fatto che per vendere i suoi voli Ryanair ha lanciato un’altra nuova super offerta, dopo quella appena conclusa con lo sconto del 30% sui voli, e quella di poche settimana fa con sconti del 25% per viaggiare nell’autunno inverno 2018/2019. Quasi come una nota marca di divani.

Si tratta di un’offerta last minute, della durata di 24 ore, fino alla mezzanotte del 23 ottobre, per acquistare voli con partenza dal 1° novembre 2018 al 3 marzo 2019. In offerta trovate un numero incredibile di voli per l’Italia e l’Europa, il Medio Oriente (Israele e Giordania) e il Marocco.

L’offerta last minute Ryanair parte da 9,99 euro, come da lancio della promozione, ma ci sono voli offerti anche a prezzi più bassi: 9,78 euro per moltissimi voli e alcuni prezzi ancora più bassi.

In partenza dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio segnaliamo voli, di sola andata, a 9,78 euro per Amburgo, Barcellona El Prat, Belfast, Berlino Schönefeld, Bordeaux, Bratislava, Breslavia, Bristol, Bruxelles Charleroi, Budapest, Colonia, Cracovia, Danzica, Düsseldorf (Weeze), East Midlands, Eindhoven, Faro, Londra Stansted, Lussemburgo, Madrid, Napoli, Norimberga, Oslo (Torp), Palma di Maiorca, Parigi Beauvais, Poznan, Saragozza, Varsavia (Modlin), Viena. Invece a 9,99 euro sono in vendita i voli per Edimburgo, Malta, Santiago de Compostela.

Da Roma Fiumicino sono in partenza voli a 9,78 euro per Bari e Brindisi. A 9,99 euro il solo volo per Barcellona El Prat.

Dall’aeroporto Marconi di Bologna sono in vendita i voli a 9,78 euro per Alicante, Alghero, Bari, Berlino Schönefeld, Breslavia, Bruxelles Charleroi, Copenaghen, Cracovia, Eindhoven, Kaunas, Londra Luton, Londra Stansted, Trapani, Varsavia (Modlin) e Vienna. Da 9,99 euro, invece, i voli per Barcellona El Prat, Bucarest Otopeni e Malta.

Dall’aeroporto Caselle di Torino parte un volo per Fez, in Marocco, a solo 5,86 euro (sola andata). Poi a 9,78 euro sono offerti i voli per Barcellona El Prat, Bruxelles Charleroi, Londra Stansted, Malta e Valencia.

Da Alghero partono voli a 9,78 euro per Bologna e Pisa. Invece, da Ancona partono voli a 9,78 euro per Bruxelles Charleroi e Londra Stansted.

Da Bari è offerto a 5,86 euro un volo per Karlsruhe / Baden Baden. Da 9,78 euro partono i voli per Berlino Schönefeld, Bologna, Bruxelles Charleroi, Cagliari, Francoforte Hahn, Malta, Norimberga, Pisa, Roma Fiumicino, Trieste e Venezia Treviso. A 9,99 euro è il volo per Düsseldorf (Weeze).

Da Brindisi partono a 9,78 euro i voli per Bruxelles Charleroi, Memmingen, Roma Fiumicino e Venezia Treviso.

Da Catania partono a 9,78 euro i voli per Atene, Malta, Perugia e Pisa, Da 9,99 euro il volo per Madrid.

Da Genova a 9,78 euro i voli per Bari e Londra Stansted.

Da Milano Malpensa sono offerti a 9,78 euro i voli per Berlino Tegel, Brusseles Zaventem, Bucarest Otopeni, Kaunas, Londra Stansted e Sofia.

A cura di Valeria Bellagamba

Leggete tutte le nostre notizie su Google News

Impostazioni privacy