Grande Fratello Vip, il maltempo devasta la casa: diretta a rischio

Grande Fratello Vip
‘Grande Fratello Vip’, il maltempo si abbatte sulla casa: diretta odierna a rischio (Websource)

La puntata di questa sera del ‘Grande Fratello Vip’ rischia di non andare in onda. Colpa del maltempo che ha creato un vero e proprio disastro nella casa.

Roma negli ultimi giorni è stata funestata dal maltempo, ed anche il ‘Grande Fratello Vip‘ ne sta pagando le conseguenze. La casa più spiata d’Italia, a Cinecittà, è finita al centro di una bomba d’acqua che ha pregiudicato per alcuni minuti la diretta televisiva ieri. Il tutto si è verificato intorno alle ore 20:00, con la produzione del programma che è stata costretta a tamponare questi istanti di oscuramento con delle immagini registrate il giorno prima. Poi la regia è riuscita a ripristinare il consueto collegamento, ma al ritorno molte cose erano profondamente cambiate. I telespettatori da casa hanno potuto vedere il giardino del tutto impraticabile, poi delle infiltrazioni all’interno dell’abitazione e grossi problemi in altre aree della casa come la veranda.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello Vip: lite a distanza tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi

Grande Fratello Vip, il maltempo a Roma flagella la casa

Pare anche che la diretta di questa sera del ‘Grande Fratello Vip’, con la puntata trasmessa da studio, possa rischiare di saltare. Ma non dovrebbe invece saltare l’ingresso nella casa di ben tre nuovi concorrenti, chiamati per risollevare le sorti della trasmissione dopo un primo mese caratterizzato da ascolti estremamente deludenti. I ‘nuovi’ sono Alessandro Cecchi Paone, Ela Weber e Maria Monsé. Per quanto riguarda il maltempo, proprio la fermata metro di Cinecittà sulla linea 1, assieme ad altre, è stata chiusa ieri per le forti piogge.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello Vip, crisi di ascolti e Cristiano Malgioglio se ne va: ecco perché

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy