Gabriele Costanzo, figlio di Maria De Filippi, presenta la fidanzata Giorgia

Gabriele Costanzo fidanzata Giorgia
Gabriele Costanzo e la fidanzata Giorgia (Instagram)

Gabriele Costanzo, figlio di Maria De Filippi e del conduttore Maurizio Costanzo, presenta sul profilo Instagram la fidanzata Giorgia.

Da qualche tempo, Gabriele Costanzo, il figlio adottivo di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, è fidanzato. Appena questa estate, tramite il suo profilo Instagram, erano apparse foto e video in cui il ragazzo sembrava divertirsi molto con gli amici a Ibiza. Ora, sempre sui canali social, lo ritroviamo innamoratissimo. La sua fidanzata si chiama Giorgia e i due sono usciti allo scoperto.

Leggi anche –> Gabriele Costanzo, che dedica a mamma Maria De Filippi: “Sei la mia forza”

Chi è Giorgia, la fidanzata di Gabriele Costanzo

Una settimana fa, Gabriele Costanzo ha pubblicato uno scatto che lo ritrae abbracciato alla fidanzata, lei di spalle e lui coperto da un divano e dalla schiena. Appena qualche giorno fa, invece, una nuova foto pubblicata dal figlio di Costanzo e della De Filippi: i due si scambiano un bacio a Perugia. “Sceglimi sempre”, la frase che appare come didascalia alla foto.

I due si scambiano poi una serie di cuoricini tra i commenti: la foto ha trovato il gradimento degli amici della coppia e non solo. “Belli e innamorati”, commenta qualcuno. C’è chi aggiunge: “Che belli siete e Maria e Maurizio ne saranno felici!!!”. C’è chi scherza: “Stavo giusto pensando al c**o che ha questa ragazza ad essere la nuora di Queen Maria e di Costanzo beata te!!! Ad avercene suoceri così”.

Leggi anche –> Costanzo e De Filippi, il figlio Gabriele: “Chiuso in bagno con l’amica tutto il giorno”

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy