Estrazione Million Day oggi lunedì 22 ottobre: diretta risultati

Million Day
Million Day

Estrazione Million Day 22 ottobre 2018: risultati in diretta del gioco che permette di vincere un milione di euro indovinando la combinazione vincente.

Si apre la settimana del Million Day, la lotteria che regala la possibilità di diventare milionario, si è aperto bene. Né sabato né domenica è stata centrata la combinazione vincente, mentre venerdì 19 ottobre, la combinazione vincente 6-12-13-18-28 ha premiato un neomilionario: ancora una volta la dea bendata si è fermata in Sicilia, stavolta a Catania.

Fortunato lo scorso weekend: tra sabato e domenica era toccato a Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di Messina, e Belvedere Marittimo, in provincia di Cosenza. Sono così 34 i neo milionari da quando il gioco è partito, lo scorso 7 febbraio. I mesi più fortunati sono stati giugno, con otto neo milionari, seguito da marzo e maggio, con sei neo milionari. Per vincere bisogna indovinare una combinazione di cinque numeri da uno a 55, ma non è facile: 1 su 3.478.761 è la probabilità di vincita del gioco. La ludopatia è una patologia che può anche avere conseguenze molto gravi.

Estrazione Million Day 22 ottobre: DIRETTA risultati

La combinazione vincente Million Day 22 ottobre: 10-26-29-44-47

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy