Elisabetta Canalis ferita alla testa: ecco cosa è successo

Elisabetta Canalis ferita alla testa, cosa è successoElisabetta Canalis pubblica una foto sulle stories di Instagram che la raffigura con una brutta ferita in testa, i fan dell’ex velina entrano in agitazione ma ecco cosa è successo davvero.

Ci sono stati attimi di agitazione tra i fan dell’ex velina Elisabetta Canalis quando questa ha pubblicato tra le stories di Instagram una foto che la ritrae con una brutta ferita in testa sotto la quale campeggiava la scritta “Mannaggia”. Lo scatto mostra un grosso ematoma e del sangue pesto sulla tempia destra della showgirl, ma la spiegazione a questo scatto è meno preoccupante di quanto si possa pensare.

Elisabetta, infatti, non è stata vittima di nessuna aggressione né di un incidente potenzialmente letale: la ferita, infatti, è solo un effetto scenico, il risultato del trucco in camerino per una scena della fiction ‘L’Isola di Pietro‘ che la bella sarda sta girando insieme a Gianni Morandi e Lorella Cuccarini. I fan dell’ex velina possono quindi tornare tranquilli poiché la loro beniamina sta bene e si trova anche in un periodo professionale positivo.

Leggi anche -> Elisabetta Canalis chiama il suo ex Vieri e si mette a piangere: cosa è successo

Leggi anche -> Maddalena Corvaglia: “Stavo male, devo ringraziare Elisabetta Canalis”

Elisabetta Canalis e le riprese per la Fiction ‘L’Isola di Pietro’

Quello attuale sembra un buon periodo per Elisabetta Canalis, l’ex velina ha recentemente confidato di essere serena a livello personale ed anche a livello lavorativo sembra che le cose stiano andando per il verso giusto, sul set de ‘L’Isola di Pietro’ infatti si è instaurata una bella alchimia con Gianni Morandi, i due ridono e scherzano tra una ripresa e l’altra nonostante pare che il lavoro su questa seconda stagione sia stato più faticoso di quanto si aspettassero. Lo stesso cantante bolognese infatti ha rivelato che le riprese sono state probanti: “La famiglia torna unita e felice, ma con la seconda stagione tutto durerà molto poco. Le riprese sono state molto più impegnative dal punto di vista fisico, rispetto alla prima stagione”. Data la foto della Canalis è probabile che oltre allo stress emotivo ci possa essere stato anche quello fisico, magari con l’inserimento di scene più fisiche rispetto alla passata stagione.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy