Bono Vox: incontro con George Soros a Davos – VIDEO

bono vox incontro george soros
Bono Vox: incontro con George Soros (screenshot video)

Riappare in Rete un vecchio video di Bono Vox durante un incontro con George Soros a Davos, la polemica a distanza con Matteo Salvini.

In queste ore, circola in Rete un video che mostra il leader degli U2, Bono Vox, in un colloquio a Davos col tycoon George Soros, personaggio controverso e molto criticato. L’incontro – che probabilmente è quello avvenuto nel mese di gennaio – è stato ricondiviso nuovamente anche in Italia, dalla pagina Dama Sovranista, gestita dalla blogger Francesca Totolo.

Leggi anche –> Bono Vox cade dal palco e diventa virale su Twitter – VIDEO

L’incontro di Bono Vox con George Soros e la polemica con Salvini

Questa mette in evidenza: “L’incontro tra Bono degli U2 e Soros al Forum Economico mondiale di Davos. Capite ora gli appelli d’amore alla Unione Europea e gli attacchi al ‘diavolo’ Matteo Salvini? P.S. Ovviamente Open Society Foundations finanzia la ONE Foundation di Bono”. Il riferimento è alle affermazioni fatte da Bono Vox durante un concerto a Milano, quando ha spiegato che “i partiti politici che criticano la migrazione di massa provengono da Satana”.

Il cantante degli U2 è stato recentemente impegnato in una campagna contro i partiti politici europei che sono critici nei confronti delle migrazioni di massa, il suo ultimo obiettivo è stato il ministro dell’Interno italiano, Matteo Salvini. Nel concerto, Bono Vox ha indossato la maschera del suo alter ego malvagio MacPhisto, affermando: “In Italia, c’è scelta tra opzioni negative, il mio consiglio è Matteo Salvini”. Il vicepremier gli ha replicato: “Anche il miliardario Bono mi attacca? Caspita, non ci sono limiti ormai! Peccato per lui che ignora, non sa e parla a vanvera, io continuo ad ascoltare le canzoni degli U2 e tiro dritto!”.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy