Michelle Hunziker, le sue parole per Aurora: “Lei la mia salvezza”

Michelle Hunziker figlia Aurora
Michelle Hunziker e la figlia Aurora (Instagram)

Michelle Hunziker, le sue parole per la figlia Aurora Ramazzotti in un’intervista a Tv 2000: “Lei la mia salvezza”, racconta la showgirl.

In un’intervista a Tv 2000, Michelle Hunziker ha ricostruito il suo difficile passato e in particolare i drammatici mesi in cui è stata vittima di una setta. La showgirl e conduttrice ha ricordato: “Io a un certo punto mi sono resa conto che nonostante sentissi veramente l’amore di mio padre quando era sobrio, quando invece beveva spaccava tutto. Poi quando i miei genitori si sono separati, aspettavo che mio padre mi venisse a prendere; lui mi dava appuntamento ma poiché l’alcol purtroppo ti annebbia tutto, si dimenticava”.

Leggi anche –> Michelle Hunziker diventa nonna, Aurora Ramazzotti è incinta?

Il racconto di Michelle Hunziker sulla psico-setta e la figlia

Dunque, per la showgirl, all’origine dei suoi mali c’è un rapporto conflittuale con il padre vittima dell’alcol. Arriva quindi la crisi con Eros Ramazzotti: “È stato incredibile, improvvisamente si è aperto il capitolo di una favola. per me la maternità è stata veramente importantissima, è stato un regalo di Dio incredibile perché è grazie a questa bambina che ho iniziato a pormi delle domande che mi hanno anche salvato più avanti nella mia esistenza”, dice Michelle Hunziker ricordando la sua storia d’amore. Quindi sulla crisi: “Io inizio a perdere i capelli e non capisco il perché, mi sono fatta vedere da tutti i più grandi professionisti”.

Arriva a quel punto la psico-setta che fa entrare Michelle Hunziker in un brutto circuito, finché la figlia Aurora non le dice: “Mamma, io voglio ritrovare la mia mamma bionda e sorridente”. A quel punto cambia tutto: “Siamo in simbiosi, Aurora e io; quindi il giorno che mi ha detto così mi ha davvero mandato un segnale di una potenza incredibile”, sottolinea parlando del rapporto attuale con la figlia.

Leggi anche –> Michelle Hunziker, quarto figlio in arrivo: l’annuncio della presentatrice svizzera

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News