Fedez e la Lamborghini nuova: la reazione di Chiara Ferragni

(Websource/Archivio)

Fedez e la Lamborghini nuova: la reazione di Chiara Ferragni. Il rapper acquista una Lamborghini come regalo di compleanno e condivide la foto con i suoi followers su Instagram.

Fedez compra una Lamborghini come regalo di compleanno

Compiuti da poco 29 anni, il cantante si è concesso un regalo di compleanno. Di certo però non poteva passare inosservato. Il rapper ha voluto infatti acquistare una nuova Lamborghini, condividendo il momento su Instagram con tutti i suoi followers.
Da subito nelle stories è arrivata anche la reazione della moglie Chiara Ferragni:È bellissima”. Ferragni che avrebbe chiesto in dono al marito l’auto vecchia.
La nuova auto di Fedez è sportiva e dotata di ogni confort e per mostrarne tutta la bellezza lo stesso cantante ha tolto il velo di copertura al fine di mostrarla in tutto il suo splendore.
Un regalo di lusso, certamente conforme allo stile di vita Ferragnez. La coppia è da poco tornata a Milano, dopo alcune settimane negli Stati Uniti.
Non poche le critiche da parte degli utenti che hanno commentato il post del rapper “Si può essere ricchi sfondati ma umili… Ecco qui.. la mancanza di umiltà è disarmante…”, ha scritto uno di loro. Fedez sta preparando l’imminente tour al quale invita costantemente tutti i suoi fan. Le date infatti sono già uscite. “Le date sono poche, cominciate la prevendita. Poi non dite che non vi ho avvisato”, è l’avvertimento dell’artista.
BC

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Started from Rozzano now we’re here ✌🏻🔥

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:


Leggi anche Fedez ammette: “Dopo l’operazione di mio figlio Leone ho sbagliato tutto”

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy