Verissimo, Nina Moric annuncia: “Mio figlio Carlos vive con me”

nina moric figlio carlos
Nina Moric col figlio Carlos (Instagram)

Verissimo, ospite Nina Moric che annuncia a Silvia Toffanin: “Mio figlio Carlos vive con me”, critiche a Fabrizio Corona su Instagram.

Ospite del programma di Canale 5, Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, la showgirl croata Nina Moric si è raccontata a cuore aperto, scegliendo anche di attaccare a viso aperto due ex del marito, Fabrizio Corona, ovvero Belen Rodriguez e Silvia Provvedi.

Per saperne di più, leggi anche –> Belen Rodriguez e Silvia Provvedi attaccate a Verissimo da Nina Moric

Nina Moric parla del rapporto col figlio Carlos

Nina Moric si è anche soffermata a lungo sul rapporto col figlio Carlos Maria, nato proprio dalla relazione con Fabrizio Corona, spiegando: “Mio figlio vive con me e vive con papà. Mi sono riavvicinata alla mamma di Fabrizio, anche questa è una grande vittoria. Carlos ha bisogno di questa sintonia, per quattro anni gli è stata negata la parola mamma, adesso può pronunciarla tutti i giorni”.

Si parla poi del caso del profilo Instagram aperto dal figlio: “Rimprovero questa cosa a Fabrizio e mi dissocio. A 16 anni è giusto che Carlos abbia il suo profilo, se lo volesse, ma lui non è interessato ai social. Mi ha dato fastidio come gli sia stato imposto. Questo vuol dire strumentalizzarlo. Per lui è pericoloso perché ha due genitori molto esposti anche sui social, va protetto”. La showgirl ha anche spiegato che il figlio ha fatto una richiesta al padre: “Carlos ha chiesto già da un mese a suo padre di chiudere il profilo, ma Fabrizio non l’ha ancora fatto”. Nina Moric ha anche evidenziato: “In questi quattro anni sono successe tante cose. Ora ho superato questo dolore, ma non auguro a nessuno di stare come sono stata io. Mi sono rifugiata nel mio silenzio e adesso ho iniziato a gridare. Voglio far sentire la mia voce”.

Leggi anche –> Nina Moric e Fabrizio Corona: la scelta del figlio Carlos li fa litigare

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy