Verissimo, Maurizio Battista ospite: “Non parlo coi miei figli”

verissimo maurizio battista
Maurizio Battista a Verissimo (screenshot video)

Anche oggi pomeriggio è in programma Verissimo, Maurizio Battista ospite in studio racconta del suo privato: “Non parlo coi miei figli”.

Il comico Maurizio Battista è stato oggi pomeriggio ospite della trasmissione Verissimo, condotta da Silvia Toffanin, a pochi giorni dalla sua scelta di abbandonare il reality show Grande Fratello Vip. Una scelta sofferta quella di lasciare la Casa più famosa d’Italia.

Per saperne di più, leggi anche –> Maurizio Battista lascia il Grande Fratello Vip: le sue motivazioni

Maurizio Battista e il rapporto coi suoi figli

Ma Maurizio Battista, nell’intervista odierna, ha parlato soprattutto della sua vita privata: “Non ho buoni rapporti con i miei figli più grandi. Capita nella vita. Non so se sto facendo qualcosa per riallacciare, è così. Io ho la coscienza a posto”. Dunque, la sua sembra una scelta quasi naturale: “Sono tanti anni che non parlo con loro. Ma va bene così, io sono un piagnone per delle cose ma un gladiatore per altre. Non è stato gradito che io abbia fatto un’altra famiglia. Mi dispiace ma che ci devo fà?”.

Tocca poi al tema principale, ovvero la sua partecipazione e la sua successiva fuga dal Grande Fratello Vip: “Non mi sono pentito. Prima di tutto dovrebbero esserci due grandi fratelli: uno per i grandi e uno per i giovani. Io l’ho vissuto come un viaggio interiore, gli altri fanno villaggio. Mi sono chiesto dopo poche settimane ‘Ma io qua che ci sto a fa?’. Non l’ho fatto per i soldi ma per un’esperienza e mi è servita tanto, tanto, tanto. Ora do valore anche alle piccole cose”.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy