Tu si que vales: anticipazioni quarta puntata 20 ottobre 2018

Tu si que vales anticipazioni 20 ottobre
Tu si que vales anticipazioni (screenshot video)

Tu si que vales: le anticipazioni della quarta puntata di sabato 20 ottobre 2018, cosa accadrà nel talent show di Canale 5 in onda stasera.

Ritorna stasera alle 21.10 su Canale 5 l’appuntamento con Tu sì que vales 2018. Il talent show di Mediaset, che oggi è alla quarta puntata, continua a vincere la battaglia degli ascolti e a stupire, merito anche della conduttrice Belen Rodriguez. Nella puntata del 13 ottobre, infatti, sono stati 5.221.000 i telespettatori pari al 29.3% di share. Vedremo se oggi, 20 ottobre 2018, si ripeterà il successo di pubblico.

Leggi anche –> “Tu sì que vales”, Maria De Filippi contro la concorrente: “Provaci con noi…”

Concorrenti, giudici, presentatori di Tu si que vales

Momenti di vera suspence si sono avuti nella puntata di sabato 13 ottobre, col numero di Rick Maisel, il concorrente nella lavatrice, che ha confessato di aver fatto quel numero per la prima volta. Rick Maisel ha stupito tutti ed è tra coloro che sono passati nella fase successiva. “Una cosa così non l’avevamo mai vista”, dice estasiato Teo Mammucari. Il concorrente farà compagnia ad altri numeri straordinari passati alla fase successiva.

Tra questi, il comico Solferino Solderini, l’imitatore Pezz, i ballerini comici Giovanni Polo e Michele Luce, il cantante e il ballerino Alessandro Lecca e l’anziano cantante Zio Bartolo. Ha stupito poi tutti, staccando il biglietto per la fase successiva anche la contorsionista e acrobata forlivese Giulia Piolanti, star del Cirque du Soleil. La conduzione del programma anche stasera è affidata a Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni e la bellissima Belen Rodriguez. In giuria, Rudy Zerbi, Maria De Filippi, Gerry Scotti e Teo Mammucari e il giudice popolare Iva Zanicchi, che come sempre starà dalla parte del pubblico.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy