Tina Cipollari si sposa con Vincenzo Ferrara, ecco cosa fanno insieme

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara ecco cosa fanno insiemeOspite di Storie Italiane Kikò Nalli parla del suo amore finito con Tina Cipollari. Lei ora  ha conosciuto e si è innamorata dell’imprenditore fiorentino Vincenzo Ferrara. I due, paparazzati insieme, pare stiano preparando il matrimonio.

Kikò Nalli rivela di come l’amore nonostante i tre figli con Tina Cipollari sia finito da entrambe le parti. “Ci siamo accorti di non amarci più, ce lo siamo detti e abbiamo pensato fosse meglio lasciarsi anche per il bene dei bambini” ha detto Nalli ospite di Storie Italiane.

Ora tutto è passato e la storia d’amore tra Tina Cipollari, opinionista di ‘Uomini e Donne’, e l’imprenditore fiorentino Vincenzo Ferrara pare stia procedendo a gonfie vele. I due si sono conosciuti dopo che la “Vamp” di Mediaset ha chiuso la propria relazione con Chicco Nalli, storico compagno conosciuto proprio a ‘Uomini e Donne’ (quando Tina era semplicemente una corteggiatrice) con cui ha avuto 3 figli ed una relazione di 15 anni.

I due in un primo momento hanno tenuto segreto il fidanzamento, ma quando sono cominciate le voci di un presunto avvicinamento tra Tina e l’ex tronista di ‘Uomini e Donne’ Giorgio Manetti (al centro delle polemiche tra l’opinionista e la corteggiatrice Gemma Galgani) hanno deciso di renderla pubblica e fugare le indiscrezioni. Da quel momento la coppia è stata immortalata in una gita romantica tra i canali di Venezia quest’estate e pochi giorni fa per le vie di Firenze: nei nuovi scatti Vincenzo e Tina erano intenti a fare shopping e mostravano complicità ed un’intimità.

Leggi anche -> Tina Cipollari si sposa con Vincenzo Ferrara, il matrimonio a sorpresa

Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara si stanno per sposare?

Gli scatti di cui sopra sono stati pubblicati sul settimanale di gossip ‘Nuovo‘, nel quale si ipotizza che la coppia starebbe organizzando il matrimonio. Ad alimentare questa ipotesi c’è il fatto che un caro amico dell’opinionista avrebbe raggiunto Firenze in questi giorni appositamente per conoscere il nuovo compagno (che Tina lo abbia scelto come testimone?). Al momento si tratta di una semplice indiscrezione ed i due protagonisti non hanno commentato le voci riguardanti le presunte nozze, ma se si dovesse rivelare corretta si tratterebbe di un duro colpo per i fan di Chicco Nalli, già molto polemici con Tina quando ha reso pubblica la nuova relazione.

Leggi le nostre notizie anche su Google News 

Impostazioni privacy