Temptation Island Vip, “Sossio e Ursula sono morti”: è tutto finito

Sossio Aruta Ursula
(Instagram)

Temptation Island Vip, “Sossio e Ursula sono morti”: è tutto finito. Sono durissime le parole usate dalla Bennardo dopo quello che è successo tra lei e l’ex calciatore. 

Duro sfogo di Ursula Bennardo dopo la fine della trasmissione Temptation Island Vip nella quale era entrata con il compagno Sossio Aruta. La coppia si era formata nella trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi e poi è scoppiata nel programma condotto da Simona Ventura.

Leggi anche –> Temptation Island Vip, le lacrime di Ursula: “Sossio idealizzato”

Ora lei usa parole molto dure e chiare nell’intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne: “È veramente dura per me. Ieri Maria, prima di terminare con la nostra storia, gli hai chiesto se era convinto di tutto e io le ho detto: “Basta che poi fuori non mi cerchi“. Lui ha confermato a Maria e Simona che era finita, ma appena terminata la registrazione mi ha fermata per salutarmi e ha chiesto di potermi incontrare. Mi ha mandato messaggi e ha cercato di telefonarmi per tutta la notte. Mi dice che è innamorato, che gli manco, che sono l’unica donna che lui vede nel futuro è che non vuole perdermi. Mi conferma che mi stima e non mi ha mai tradita. È rimasto casa mia da mezzogiorno fino alle 7:00 di sera. Abbiamo parlato e discusso di tutto. In studio mi ha fatto arrabbiare dicendo che eravamo stati insieme e invece non è assolutamente vero. Io ho continuato a rifiutarlo. Per me il problema principale era capire se questa storia poteva ricominciare. Ieri in studio con Maria e Simona ha descritto la situazione tra noi come se avessimo fatto pace ci fossimo chiariti invece non è affatto così. Quando lui quel pomeriggio è risalito in macchina ed è andato via, io ho iniziato a star male. Sono andata in confusione perché cercavo di capire cosa fare di me e di noi. Ho smesso di essere aggressiva e di offenderlo, ma avvertivo che lui mi parlava come se fossimo tornati insieme. Per un giorno e mezzo, quindi da quella domenica fino al martedì mattina, questo era il clima. Ero confusa e volevo capire cosa farne di noi, per lui sembrava tutto risolto, mentre io stavo ancora cercando di fare chiarezza. La sofferenza che mi ha provocato il suo poco rispetto nei miei confronti mi ha ferita. Nel mio villaggio, rvm dopo rvm, ho capito quanto non volessi un uomo così, per quanto comunque il mio sentimento fosse forte. Da martedì, dopo l’ultima vicenda con quella ragazza di Instagram, ho dovuto sopprimere ogni mio trasporto nei suoi confronti. Ora provo molta rabbia perché ha distrutto tutto. Non ho più alcuna intenzione di tornare con lui. Per me la storia è finita. Merito di più!”. 

Leggi tutte le nostre notizie di cronaca, gossip e viaggi anche su Google News

Impostazioni privacy