Maria De Filippi vuole Marco Mengoni come giudice di ‘Amici’ ?

marco mengoni giudice amici
Il cantante Marco Mengoni (Instagram)

Ipotesi Marco Mengoni giudice di ‘Amici’, il cantante a cena con un collaboratore del talent show: Maria De Filippi lo vuole nel cast?

Maria De Filippi e il suo staff stanno cercando di piazzare i colpi migliori per i giudici del serale della prossima edizione di ‘Amici’. Ci si aspetta davvero di tutto e in cantiere fervono i lavori in corso. I nomi si sprecano, si va da Giorgia a Selvaggia Lucarelli, passando per Lorella Cuccarini.

Leggi anche –> Marco Mengoni, cancellati tutti i profili social: preoccupazione tra i fan

Marco Mengoni: gli impegni lavorativi e l’ipotesi ‘Amici’

In particolare, è la cantante romana ad essere maggiormente attenzionata, anche se era stata lei a parlare con Maria De Filippi e confidarle: “Non mi sento pronta emotivamente, non ho l’emotività. Se mi vorrai ancora adesso che sto invecchiando un pochetto magari mi strutturo un po’”. Ma la vera ‘bomba’ riguarda il possibile ingresso di Marco Mengoni, primo artista italiano ad aver vinto il Best European Act agli MTV Europe Music Awards, aggiudicandoselo addirittura due volte, scoperto dal talent show X-Factor nel 2010 e consacrato da Sanremo.

Proprio in queste ore, Marco Mengoni è tornato a far sognare i suoi fans, con un doppio singolo in uscita contemporanea: “Voglio” e “Buona vita” si chiamano i due brani, che anticipano il disco, ma soprattutto il tour che partirà il 27 aprile da Torino e che dovrebbe concludersi il 30 maggio a Casalecchio di Reno. Sembra dunque poco più che un miraggio la possibilità che il cantante sieda tra i giudici di ‘Amici’, sebbene secondo il settimanale ‘Oggi’ sia stato avvistato a cena con un collaboratore stretto di Maria De Filippi. Per i fans dei talent show e del cantante, è lecito sognare.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy