Belen Rodriguez e Silvia Provvedi attaccate a Verissimo da Nina Moric

Nina Moric attacco a Silvia Provvedi e Belen RodriguezOspite di Silvia Toffanin a ‘Verissimo’, Nina Moric parla della serenità ritrovata grazie al figlio, di Fabrizio Corona e delle sue ex Belen Rodriguez e Silvia Provvedi.

Per Nina Moric sono stati 4 anni durissimi, prima la querelle con la famiglia di Fabrizio Corona per l’affidamento del figlio, quindi la relazione travagliata con Luigi Maria Favoloso con in mezzo pure un aborto. Questi ultimi mesi, però, hanno rappresentato una rinascita: la modella croata ha riallacciato i rapporti con Fabrizio Corona e questo le ha permesso di ottenere nuovamente un rapporto con il figlio: “Dopo quattro anni da incubo, di grande solitudine e sofferenza, grazie a Carlos siamo riusciti a trovare un equilibrio. Quest’estate abbiamo ridato un senso alla parola famiglia”, ha confidato Nina a Silvia Toffanin.

Certo anche in questo periodo positivo non mancano i motivi di scontro, sopratutto con l’ex re dei paparazzi da quando ha deciso di aprire un account su Instagram al figlio contro il suo volere e a quanto pare contro quello del figlio: “Sono assolutamente contraria. Rimprovero questa cosa a Fabrizio e mi dissocio. A sedici anni è giusto che Carlos abbia il suo profilo, se lo volesse, ma lui non è interessato ai social. Mi ha dato fastidio come gli sia stato imposto. Questo vuol dire strumentalizzarlo”, spiega la modella che poi aggiunge: “Carlos ha chiesto già da un mese a suo padre di chiudere il profilo ma Fabrizio non l’ha ancora fatto”.

Leggi anche -> Nina Moric e Fabrizio Corona: la scelta del figlio Carlos li fa litigare

Leggi anche -> Nina Moric e Fabrizio Corona: vacanze insieme per il figlio malato?

Nina Moric, il giudizio su Fabrizio Corona, Silvia Provvedi e Belen Rodriguez

Il profilo social per il figlio è solo uno dei motivi che spinge Nina Moric a pensare che l’ex marito non ha intenzione di cambiare rispetto a quando era giovane: “Fabrizio non cambierà mai, non è facile accettare di stare vicino ad uno che vuole sempre fare il suo show. Rimanere sciocchi fuori non significa che si resti anche giovani, lui deve capire che sta crescendo”. L’ultima parte dell’intervista è stata dedicata ad un parere sulle ex fidanzate di Corona, per le quali Nina non ha un particolare apprezzamento, sopratutto per la Provvedi: “Silvia? Perché nel momento di massima sofferenza mi ha lanciato delle frecciatine e non si doveva permettere. Se dovessi darle un consiglio? Non si muore per amore”. Parole non certo al miele anche per Belen Rodriguez: “Anche Belen non mi è mai piaciuta, ma non provo rancore nei suoi confronti”.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy