Belen Rodriguez: bacia tutti sulle labbra? Scopriamo la verità

belen bacia tutti in boccaBelen Rodriguez: bacio sulle labbra a un uomo misterioso per la conduttrice di Tu si que vales, durante una serata romana, cosa è accaduto.

La showgirl Belen Rodriguez è stata colta in flagranza da Tabloit, pagina Instagram gestita da alcuni paparazzi, mentre bacia sulle labbra un “amico” misterioso. Di chi si tratta? Dopo la fine della relazione con Andrea Iannone, alla showgirl argentina sono state attribuite varie storie, compreso un ritorno di fiamma con Stefano Di Martino. Ora arriva questa foto, scattata proprio nelle stesse ore in cui viene attaccata a ‘Verissimo’ da Nina Moric.

Per saperne di più, leggi anche –> Belen Rodriguez e Silvia Provvedi attaccate a Verissimo da Nina Moric

Il mistero del bacio sulle labbra di Belen Rodriguez

Ma chi è il misterioso uomo con cui Belen Rodriguez si scambia il bacio? Lo chiarisce sempre Tabloit: “Belen Rodriguez, “3 ragazzi per me possono bastare”. Notte brava per la showgirl argentina, che abbiamo pizzicato in un ristorante romano in compagnia di alcuni amici. Belù, tornata single da poco dopo la rottura con Andrea Iannone, sembra divertirsi un mondo, “contesa” dalle attenzioni di tre uomini”.

Si entra così nel dettaglio: “Con il pr delle star Pietro Tavallini, detto Pietrino, si scambia addirittura un bacio sulle labbra (un gioco, visto che l’amico è dichiaratamente gay). Poi balla con il collega di “Tù Sì Que Vales“ Martín Castrogiovanni e infine stringe in un lungo abbraccio un misterioso ragazzo moro. Insomma, la 34enne si sta godendo la ritrovata libertà e Andrea Iannone sembra proprio un lontano, lontanissimo ricordo”. Insomma, il bacio è soltanto un gioco, ma chi sia il misterioso ragazzo moro non è chiaro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Belen Rodriguez, “3 ragazzi per me possono bastare”. Notte brava per la showgirl argentina, che abbiamo pizzicato in un ristorante romano in compagnia di alcuni amici. Belù, tornata single da poco dopo la rottura con Andrea Iannone, sembra divertirsi un mondo, “contesa” dalle attenzioni di tre uomini. Con il pr delle star Pietro Tavallini, detto Pietrino, si scambia addirittura un bacio sulle labbra (un gioco, visto che l’amico è dichiaratamente gay). Poi balla con il collega di “Tù Sì Que Vales“ Martín Castrogiovanni e infine stringe in un lungo abbraccio un misterioso ragazzo moro. Insomma, la 34enne si sta godendo la ritrovata libertà e Andrea Iannone sembra proprio un lontano, lontanissimo ricordo…Scorri la gallery con tutte le nostre foto esclusive! #tabloit

Un post condiviso da Tabloit (@tabloit.it) in data:

Leggi anche –> Belen Rodriguez: cosa indossava nell’ultima puntata di Tu si que vales

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy