Home News Tale e Quale Show, Alessandra Drusian: “Che fatica con voce e trucco”

Tale e Quale Show, Alessandra Drusian: “Che fatica con voce e trucco”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:40
CONDIVIDI
Alessandra Drusian Tale e Quale Show
Alessandra Drusian a Tale e Quale Show (screenshot video)

Torna stasera Tale e Quale Show, intanto la voce dei Jalisse, Alessandra Drusian, spiega le difficoltà: “Che fatica con voce e trucco”.

Alessandra Drusian, in compagnia di Massimo Di Cataldo, ha risposto oggi alle domande dei fans del talent show Tale e Quale Show, raccontando una serie di aneddoti sulla sua attività professionale, a partire dai suoi trascorsi con i Jalisse, con cui oltre vent’anni fa vinse a sorpresa il Festival di Sanremo. In particolare, la cantante ha risposto a una domanda su quanto sia faticosa una performance nel corso della trasmissione.

Per sapere tutto sulla puntata di stasera –> Tale e Quale Show, sesta puntata: concorrenti, giuria, come vederlo

Le difficoltà di Alessandra Drusian a ‘Tale e Quale Show’

“La fatica sta nello spersonalizzarsi” – ha osservato Alessandra Drusian – “Poi bisogna trovare il tono giusto per quanto riguarda la voce. Infine il trucco è la cosa più complicata, sono veramente ore di trucco. Quella per quanto mi riguarda è la cosa più stancante”. La cantante, che è terza in classifica generale, dietro ad Antonio Mezzancella e a Roberta Bonanno, stasera sarà Annie Lennox, voce della band Eurythmics.

Alessandra Drusian ha osservato ancora parlando del trucco: “A stare ferma per tanto tempo io non ci riesco, perché sono una persona molto dinamica. Il fatto di stare seduta per tante ore mi porta quasi ad addormentarmi e la cosa non mi piace perché io preferisco essere molto più energica. Per quanto riguarda la voce, ci vuole un hear training incredibile. Tu devi entrare nel personaggio e cercare di capire come la pensa e cosa pensa di trasmettere attraverso la sua voce”.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News