Spogliarellisti alla casa di riposo per anziane: “Ci volevano proprio” – FOTO

spogliarellisti casa di riposo
Spogliarellisti nella casa di riposo, alle arzille ospiti l’idea è piaciuta

Nella casa di riposo per sole donne arriva un manipolo di spogliarellisti per movimentare la cena. E le ospiti hanno apprezzato alla grande.

Terza età a chi? In una casa di riposo per sole donne in Inghilterra, e per la precisione la ‘Milton Lodge’ di Colchester, nell’Essex, le ospiti della struttura hanno vissuto una esperienza della quale terranno memoria per molto. E per un motivo del tutto particolare. Infatti a servire loro il pasto serale sono degli aitanti e muscolosi giovani vestiti solamente con papillon e grembiule. E questo pare abbia anche una spiegazione tutto sommato sensata. Sembra infatti che lì, nella casa di riposo, la vita scorra in maniera troppo monotona e ripetitiva. C’era bisogno di una scossa, di una bella botta di vita. Ed ecco quindi che all’89enne Joan Corp è venuto in mente di mettere in scena questa trovata tanto bizzarra quanto certamente divertente.

Casa di riposo, arrivano gli spogliarellisti per movimentare la situazione

Joan è una delle ospiti della struttura, ed aveva espresso alla direzione la volontà sua e di tante altre amiche conosciute tra quelle mura di interfacciarsi con della compagnia maschile. Gli spogliarellisti, perché a conti fatti si tratta proprio di professionisti in questo settore, fanno parte della società ‘Hunks in Trunks’, e hanno posato assai divertiti accanto alle loro arzille clienti. Per alcune di loro poi, oltre alla cena, è arrivato anche un bel massaggio. L’esperienza è stata un gran successo e già è stato reso noto alla direzione che presto la cosa si ripeterà.

LEGGI ANCHE –> Proprietario del ristorante pesta un cliente: “Hai preso solo due antipasti”

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy