Lo scherzo atroce: prepara biscotti con le ceneri del nonno

scherzo biscotto ceneri nonno
Usa le ceneri del nonno per preparare i biscotti, uno scherzo orribile

Una ragazzina prepara dei biscotti per i suoi compagni di casa, ed una volta finiti svela loro cosa ha impiegato al loro interno. Lo scherzo è tremendo.

Uno scherzo davvero atroce e di pessimo gusto è stato messo in atto in una scuola elementare della California, la DaVinci Charter Academy, situata nella città di Davis. Qui una ragazzina, aiutata dalla sua migliore amica, ha preparato dei biscotti fatti in casa allo scopo di farli assaggiare ai compagni di classe. Peccato che tra gli ingredienti utilizzati ci fossero anche le ceneri del nonno fatto cremare a suo tempo e conservate nell’urna funeraria riposta a casa. Una delle sue vittime, intervistate dai giornalisti inviati per seguite la vicenda di questo bizzarro quanto assurdo scherzo, ha riferito di non essersi accorto di niente anche dopo qualche assaggio.

LEGGI ANCHE –> Proprietario del ristorante pesta un cliente: “Hai preso solo due antipasti”

Scherzo orribile: “C’è un ingrediente speciale nei miei dolci”

“Lei parlava di un ingrediente speciale…avevo pensato alla droga”. Poi il giovanissimo testimone di questa assurdità aggiunge anche che l’autrice del misfatto “rideva, ed aveva una specie di ghigno malefico sul suo viso. “Appena i biscotti erano finiti, ci ha detto che aveva utilizzato anche le ceneri del nonno per fare quei maledetti frollini. Sono ancora inorridito”. Anche la polizia locale si è interessata al caso, ed addirittura gli investigatori ritengono che altri ragazzi che hanno mangiato i biscotti in realtà sapevano cosa contenevano. Un dirigente scolastico, attraverso un messaggio postato sui social network, ha provato a minimizzare l’accaduto. Ma la cosa desta ancora sconcerto ed oltreoceano si sta ancora parlando di quanto successo.

LEGGI ANCHE –> Spogliarellisti alla casa di riposo per anziane: “Ci volevano proprio” – FOTO

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

 

Impostazioni privacy