Mara Venier tradita, la verità di Jerry Calà: “Mi riempì di botte”

mara venier tradita
Mara Venier e Jerry Calà (screenshot video)

Qualche tempo fa, Mara Venier sostenne di essere stata tradita da Jerry Calà nel giorno delle nozze: “Mi riempì di botte”, la versione dell’attore.

L’attore Jerry Calà, intervenuto ai microfoni di Rai Radio2 “I Lunatici”, ha raccontato la sua verità rispetto alla vicenda che Mara Venier ha reso pubblica. Infatti, la conduttrice televisiva ha spiegato di aver scoperto che l’attore la stava tradendo proprio nel giorno del loro matrimonio. Stando alla sua versione dei fatti, Jerry Calà sarebbe stato sorpreso in bagno nel giorno delle nozze, mentre amoreggiava con un’altra donna.

Leggi anche –> Mara Venier in vacanza a Ischia: l’escursione diventa un incubo – VIDEO

La versione dei fatti di Jerry Calà sul tradimento di Mara Venier

Lui però nega tutto e rilancia: “Non è vera quella storia, Mara è una burlona. Era una festa che avevamo fatto con gli amici, mi ha beccato che parlavo con una fitto fitto in bagno. Non che ci facevo cose. Invoco la Var, la moviola in campo. Sai quando hai un po’ bevuto, ti avvicini e ti metti a parlare con una. Lei mi ha beccato, ha frainteso e mi ha riempito di botte. Cosa che tra le altre cose non dice mai”.

Jerry Calà è entrato quindi nel merito del #metoo, ovvero della campagna di sensibilizzazione contro gli abusi sulle donne, in particolare nel mondo dello spettacolo, andando controcorrente: “Anche in questo caso, ci vorrebbe la Var sul posto per capire cosa veramente è successo. L’unica cosa che mi viene da dire è che mi sembra strano che in Italia abbiano accusato solo uno. Vi spiego io come stanno le cose: quelli che fanno queste cose, sono quelli che non contano nulla. Queste cose le fanno gli sfigati, gli ‘pseudosegretari’ che millantano amicizie, sono loro che vanno a intortare le povere ragazzine che sognano di entrare nel mondo del cinema. Uno che conta davvero ci pensa un pochino prima di compromettere la propria immagine. Comunque io a X Factor Asia Argento l’avrei tenuta. E’ molto brava”.

Leggi anche –> Mara Venier confessa: “Terrorizzata da mio marito”

Impostazioni privacy