Attilio Fontana rivela: “Ebbi un incidente ma Padre Pio mi salvò così”

attilio fontana incidente padre pio
“Padre Pio ci salvò da un grave incidente”. Lo afferma Attilio Fontana

Salvato da Padre Pio. Lo rivela Attilio Fontana, che parla di un incidente che ebbe con la fidanzata. “Il santo ci aiutò così”.

In molti si ricorderanno di Attilio Fontana, forse il volto più conosciuto della band dei ‘Ragazzi Italiani’, che tanto successo ebbe negli anni ’90. Oggi Attilio ragazzo non lo è più. È diventato un uomo e ha messo su famiglia, mentre nel frattempo ha proseguito con risultati proficui il suo percorso artistico approdando anche in teatro. Il romano classe 1974 parla di un incidente molto grave avuto con la fidanzata Clizia Fornasier due anni fa. Quest’ultima era in dolce attesa del loro figlio, chiamato Blu. E per la precisione la donna si trovava all’ottavo mese di gravidanza, come lo stesso Attilio Fontana riferisce al magazine di gossip ‘Nuovo’.

LEGGI ANCHE –> Wanda Nara rischia 4 mesi di carcere: pubblicò il numero dell’ex Maxi Lopez

Attilio Fontana ringrazia Padre Pio: “Ci ha salvato”

“Ci trovavamo in auto quando all’improvviso avvenne un brutto incidente. La vettura finì con il distruggersi del tutto. Ma per fortuna noi ne uscimmo vivi, senza neppure un graffio. Anche se ci trovavamo bloccati all’interno dell’abitacolo. Ricordo che dal mio portafogli spuntò fuori una immagine di San Pio. E penso che sia stato questo a salvarci”. Proprio Padre Pio è stato interpretato, in vesti più profane, da Fontana nel musical ‘Actor Dei’. Lui stesso ricorda le difficoltà a doversi calare in un ruolo così importante. “Parliamo di un personaggio grandioso, dall’aura immensa. All’inizio fui molto spaventato perché una figura del genere va rappresentata con la massima cura”.

LEGGI ANCHE –> Fedez, battuta infelice sul figlioletto a ‘Striscia la Notizia’

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy