Tina Cipollari si sposa con Vincenzo Ferrara, il matrimonio a sorpresa

Tina Cipollari
(Websource)

La famosa opinionista di ‘Uomini e Donne’ Tina Cipollari è stata fotografata in atteggiamenti romantici con il nuovo fidanzato Vincenzo Ferrara, si vocifera già di un prossimo matrimonio.

I fan storici di Tina Cipollari sono rimasti delusi quando l’opinionista Mediaset ha annunciato la fine del rapporto con il suo compagno storico Chicco Nalli. I due si erano conosciuti proprio a ‘Uomini e Donne’ quando Tina era una semplice corteggiatrice e Nalli, hair stylist del piccolo schermo, sedeva sul trono del dating più famoso della televisione italiana. Per quindici intensi anni la loro relazione è stata emblema di come ‘Uomini e Donne‘ possa creare delle coppie felici, i due si erano sposati ed hanno avuto 3 figli, ma quest’anno è arrivata la conferma della rottura.

Pochi mesi dopo, quest’estate, Tina è stata paparazzata in compagnia della nuova fiamma Vincenzo Ferrara. I due passeggiavano amorevolmente per le strade di Venezia (iconica città dell’amore). Già in quella occasione erano piovute pesanti critiche nei confronti della Cipollari per aver scelto un uomo che non rispecchia evidentemente i canoni di bellezza dei suoi follower: “Tina mi hai deluso, lui e’ un mostro”, “Chi è questo qua?”,”Tina sembra tuo fratello chi si piglia si assomiglia i detti non si sbagliano!!”, sono solo due dei commenti maligni postati sulla pagina dell’opinionista ai danni del povero imprenditore.

Leggi anche -> Tina Cipollari: lite furiosa con Gemma a Uomini e Donne

Tina Cipollari convolerà a nozze?

Avvezza alle critiche ed alla malignità del pubblico, Tina è andata dritta per la sua strada, sicura del sentimento che prova per il nuovo fidanzato. Recentemente la coppia è stata sorpresa per strada mentre si scambiava tenere effusioni e sul settimanale di gossip diretto da Riccardo Signoretti ‘Nuovo‘ si ipotizza già che i due starebbero pensando alle nozze. Vincenzo sta entrando a far parte della famiglia, è ben voluto dagli amici di lei e di recente ha fatto la conoscenza di Simone Di Matteo caro amico di Tina e compagno di avventure a ‘Pechino Express’. Tutte queste sensazioni favorevoli sono state confermate dalla diretta interessata che recentemente ha confessato: “Le cose vanno benissimo, sono felice ed innamorata”.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy