Fedez, battuta infelice sul figlioletto a ‘Striscia la Notizia’

fedez striscia la notizia
Il rapper Fedez contro la battuta infelice di ‘Striscia la Notizia’ che tira in ballo il piccolo Leone

Brutta battuta a ‘Striscia la Notizia’ su Fedez, con il tg satirico che tira in ballo la recente operazione alla quale si è sottoposto il figlioletto.

Nella serata di ieri, durante la consueta puntata di ‘Striscia la Notizia‘, un intervento del conduttore Ezio Greggio ha suscitato il malumore di Fedez. Il cantante è rimasto infastidito da una battuta del comico, che aveva usato l’intervento ai timpani al quale qualche giorno fa il figlio del rapper e di Chiara Ferragni si era sottoposto. Il piccolo Leone ha avuto la necessità di farsi operare ai timpani per scongiurare il rischio di perdere l’udito crescendo. Ezio Greggio ha parlato brevemente di questo episodio per fare ironia sullo stesso cantante: “Sarebbe stato meglio eliminare le corde vocali di Fedez”.

LEGGI ANCHE –> Fedez e Chiara Ferragni, operato Leone: “Poteva restare sordo”

Fedez e tanti utenti contro la battuta di ‘Striscia la Notizia’

Una cosa tra l’altro scritta già da qualche detrattore del 29enne milanese sui social network. Ma il tutto è parso di cattivo gusto, e lo stesso cantante ha espresso il proprio disappunto attraverso una breve storia postata su Instagram. L’artista ha espresso tutta la propria delusione per questa uscita infelice ed evitabile, dicendo di esserci rimasto male. Quanto avvenuto a ‘Striscia la Notizia’ non è rimasto indifferente neppure a molti utenti, che al pari del rapper lombardo non hanno affatto gradito. Ed infatti i messaggi di critiche nei confronti di Ezio Greggio e del telegiornale satirico curato da Antonio Ricci sono non pochi.

LEGGI ANCHE –> Voci di crisi in casa Fedez: Chiara Ferragni rompe il silenzio

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

 

Impostazioni privacy