Chiara Ferragni, la foto sconvolge i follower: triste o malata?

Chiara Ferragni trucco triste malata
Il trucco di Chiara Ferragni (Instagram)

Ancora una volta Chiara Ferragni riesce a far parlare di sé con uno scatto, la foto sconvolge i follower: le chiedono triste o preoccupata?

Chiara Ferragni è sicuramente uno dei personaggi più influenti di Instagram a livello globale: ogni sua foto fa il boom di like e visualizzazioni e quando si parla di lei sottolineare che un suo scatto sia virale appare superfluo. Ogni volta che la moglie di Fedez pubblica una foto, scatena un dibattito. Ed è successo anche oggi pomeriggio, quando la fashion blogger si è mostrata ai suoi follower in auto, sul lato passeggero, indossando una maglia della band Nirvana.

Il particolare del trucco che non è sfuggito ai follower di Chiara Ferragni

Ma qualcosa non è sfuggito ai suoi follower: il trucco. Se qualcuno ha apprezzato, in tantissimi si sono mostrati preoccupati. Infatti, sembra quasi che Chiara Ferragni stia piangendo, sarà per l’effetto lucido che le ha dato il mascara. Altri sostengono che sia preoccupata, anche se non è chiaro per cosa. “Ma sei così f**a anche struccata perché sei bionda e occhi azzurri, perché esagerare col trucco?”, le chiede qualcuno.

La foto, ovviamente, è divenuta virale: 250mila gli utenti che in circa un’ora hanno messo un like all’immagine. C’è chi avanza il sospetto che Chiara Ferragni acquisti i like, ma soprattutto c’è chi evidenza: “Sembri malaticcia truccata così”. Altri sottolineano un volto triste più che malato. Sul fronte opposto, ecco un’altra follower: “Please dimmi del trucco!!! Favoloso”.

Leggi anche –> Fedez e Chiara Ferragni, operato Leone: “Poteva restare sordo”

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy