Valeria Golino: “Scamarcio? Mi ha fatto soffrire molto”

Scamarcio
(Websource)

In una recente intervista Valeria Golino torna sulla separazione con Scamarcio e spiega che la rottura con l’attore è stata la più grande delusione della sua vita.

Per il suo secondo film da regista, Valeria Golino ha voluto che il protagonista della pellicola fosse Riccardo Scamarcio, suo ex fidanzato. Dal set di ‘Euforia‘, l’attrice/regista ha spiegato che la rottura con Riccardo l’ha fatta soffrire molto, facendola al contempo crescere e fortificare, un processo che l’ha portata ad essere la persona che è oggi: “La delusione sentimentale è stata fortissima, la più grande della mia vita. D’altra parte più c’è amore e più si soffre. Tutti diamo il peggio di noi stessi in certe circostanze”, ha confidato la Golino ad ‘F‘ (settimanale al femminile che l’ha scelta per l’ultima copertina).

Leggi anche -> Scamarcio sostiene Salvini: “Lui e questo Governo non sono razzisti”

Valeria Golino: “Quando si vuole bene ad una persona gli si rimane al fianco”

I due attori, d’altronde, avevano avuto una relazione importante (11 anni di fidanzamento) ed era scontato che una separazione avrebbe lasciato dei segni su entrambi, proprio per questo l’attrice sottolinea come il sentimento non sia mai svanito, ma si sia modificato nel tempo divenendo una forte amicizia: “Se si vuole bene a una persona, poi ci si riconcilia. Abbiamo passato anni bellissimi insieme e le rispettive famiglie fanno parte della nostra vita. Noi non solo non ci portiamo rancore, ma abbiamo addirittura fatto un film”.

Certo i trascorsi non hanno fatto mancare le tensioni sul set, almeno all’inizio dei lavori, ma i due hanno in seguito appianato tutto per dare priorità al progetto che stavano costruendo assieme: “Lui voleva aiutare me e io volevo aiutare lui: c’era una reciproca voglia di darsi una mano -spiega Valeria che poi aggiunge con una nota di amarezza – Da donna, però, la ferita resta. E con quella il disincanto verso l’amore”.

Leggi le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy