Nichi Vendola colpito da infarto: ricovero d’urgenza al Gemelli

nichi vendola infarto
(screenshot video)

L’ex governatore della Puglia, Nichi Vendola, è stato colpito da infarto: ricovero d’urgenza al Gemelli di Roma, in terapia intensiva.

L’ex governatore della Puglia, Nichi Vendola, è stato colpito da infarto, ma a quanto si apprende non è in pericolo di vita. L’ex leader di Sel in ogni caso si trova ricoverato in terapia intensiva all’ospedale. Nichi Vendola, da quanto si apprende, è stato ricoverato d’urgenza al Gemelli di Roma e viene ora sottoposto a un intervento chirugico per applicare uno stent coronarico.

Nichi Vendola infarto: la sua ultima apparizione pubblica

La notizia è stata diffusa pochi minuti fa da alcuni siti di informazione locale di Terlizzi, città natale dell’ex leader di Sel. La sua ultima apparizione pubblica risale a qualche giorno fa, quando è stato intervistato da Matrix e ha chiarito la vicenda della maternità surrogata: “Io non ho fatto un’esperienza di mero commercio. Ho incontrato una donna che mi ha chiesto: ‘Vorresti entrare stabilmente dentro il mio universo affettivo? Io sono disponibile a donarti nove mesi della mia vita perché tu possa guadagnare questa felicità'”.

Vendola aveva aspramente criticato il movimento femminista: “Queste signore parlano anche a nome di quelle che invece vogliono raccontare com’è stata bella la loro esperienza di ‘gravidanza per altri’, e questo è poco femminista”.

Impostazioni privacy