CONDIVIDI
Mara Venier
(Screenshot)

Mara Venier commuove tutti: “Questa è la mia vita vera” – VIDEO. 

Dopo il grande successo dell’ultima puntata di Domenica In con il record di ascolti soprattutto per la parte con l’intervista a Ilaria Cucchi, Mara Venier come una qualunque donne che finisce di lavorare torna a casa e torna alla sua vita vera, proprio così come la definisce lei stessa in un commovente video pubblicato su Instagram: “E dopo domenica in …torno a casa cucino per la mia famiglia (pasta al forno)…..e mi rilasso con il mio Claudietto…questa è la mia vita vera” dice Mara. E nel post mostra un video tenerissimo del ballo col suo Claudietto, il nipote che le ha dato il figlio Paolo Capponi.

Ecco il post originale:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E dopo domenica in …torno a casa cucino per la mia famiglia (pasta al forno)…..e mi rilasso con il mio Claudietto…questa è la mia vita vera ❤️❤️❤️❤️❤️❤️#felicità #famiglia #claudietto

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data:

“Claudio mi ha regalato la gioia e la pace in un momento in cui uscivo a fatica da un periodo difficile, iniziato con la malattia e la morte di mia mamma” aveva spiegato poco tempo Mara Venier davvero rinata dal punto di vista lavorativo con il ritorno a Domenica In e dal punto di vista personale con la grande storia d’amore con suo marito Nicola Carraro. “Direi che sono una nonna italianissima, di quelle che si preoccupano tantissimo e che viziano i nipoti in ogni modo. Tornando da Santo Domingo ho comprato a Claudio i suoi primi jeans, non ho resistito. E quando è nella carrozzina lo prendo in braccio al minimo vagito” aveva spiegato la Venier in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi. “Io sono stata una mamma troppo giovane, avevo 17 anni quando è nata Elisabetta e 22 quando è nato Paolo, e i figli me li sono goduti poco. Ma l’istinto di maternità ce l’ho sempre avuto. Con i nipoti però è diverso, c’è una maturità, una consapevolezza diversa. Quello della nonna peraltro è uno status che non mi ha mai creato paturnie, come spesso accade alle mie colleghe. Anzi, mi piace… E voglio godermelo” conclude la Venier.

Leggi le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News