Lite furibonda Alessandra Mussolini-Alan Friedman, volano insulti – VIDEO

alessandra mussolini alan friedman lite
Lite furibonda tra Alessandra Mussolini ed Alan Friedman – FOTO: wikipedia

Non se le sono mandate a dire Alessandra Mussolini ed Alan Friedman in diretta televisiva. La politica insulta pesantemente il giornalista così.

Nella giornata di ieri c’è stato un durissimo scontro verbale tra Alessandra Mussolini ed il giornalista Alan Friedman. Il tutto è accaduto in onda durante il programma ‘L’Aria che Tira’ in onda di mattina su La7 con la conduzione di Myrta Merlino. Si parlava della controversa vicenda dei bambini extracomunitari esclusi da una mensa scolastica di Lodi e che sono stati poi ‘reintegrati’ grazie alla solidarietà di tanti cittadini. Tra la politica di destra e l’esperto di economia ‘l’aria che tira’ è stata fin da subito pesante, e ben presto sono arrivate le scaramucce verbali, che la conduttrice Myrta Merlino non è riuscita a placare. Friedman dice placidamente: “Io non scendo al basso livello con interlocutori che dicono cose senza essersi prima informati”. La Mussolini ribatte: “Scusi, signore, si riferisce al lavoratore, livelli bassi, snob che è…”.

Alessandra Mussolini, che bordate con Alan Friedman

E Friedman rilancia: “Io mi offendo solo per le persone che stimo, quindi non mi offendo”. Ecco quindi il carico pesante della 55enne romana: “Povero str…”. L’americano risponde immediatamente: “Scusami, ho sentito una parola brutta”. E la Mussolini calca ulteriormente la mano: “Si, l’ho detto. Non posso stare ogni giorno a subire, Friedman mi chieda scusa. Ma perché deve iniziare lui? Io perché devo stare sempre a essere attaccata da gente così? Ma perché non te ne torni in America, stai in Italia a rompere, non fare il moralista a noi, vai a casa”. E non è la prima volta che la Mussolini si rende protagonista di vivaci schermaglie in diretta televisiva.

LEGGI ANCHE –> Modica, foto di Mussolini in un bar: una cliente chiama i carabinieri che la rimuovono

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

 

Impostazioni privacy