Belen Rodriguez, niente intervista a Domenica In: cosa è accaduto

belen rodriguez
(Instagram)

Retroscena su Belen Rodriguez, niente intervista a Domenica In, ospite del salotto di Mara Venier: cosa è accaduto secondo il settimanale ‘Chi’.

Nelle prossime domeniche, anche Belen Rodriguez, dopo Stefano De Martino, avrebbe dovuto presto partecipare alla trasmissione di Raiuno, Domenica In, rispondendo alle domande di Mara Venier. Ma a quanto scrive il settimanale Chi, citato dal sito Gossip e Tv, l’ospitata della showgirl argentina sarebbe saltata. Dietro questa scelta, potrebbe esserci Barbara D’Urso.

Leggi anche –> Belen Rodriguez ad alta tensione, ecco le foto bollenti che “nessuno conosce”

Il retroscena: perché Belen Rodriguez non andrà a Domenica In

Sostiene la rubrica ‘Chicche di gossip’: “La conduttrice di Domenica In aveva già chiuso, per una delle prossime puntate, l’ospitata nel suo programma di Belen Rodriguez, con cui è amica e ha lavorato per anni a ‘Tu sì que vales’. Ma improvvisamente è arrivato lo stop da Mediaset. Stop in difesa di Domenica Live?”.

Particolarmente gradita l’intervista di Stefano De Martino ospite di Mara Venier e forse in molti speravano di poter sentire anche la versione di Belen Rodriguez. Il ballerino si è particolarmente emozionato quando gli è stata mostrata una foto in compagnia della showgirl argentina e del figlio Santiago: “Lì in mezzo a loro è il mio posto preferito. Sono stato molto fortunato. Al di là di tutto ho dato a mio figlio la madre migliore che potesse avere”.

Leggi anche –> Domenica In, Stefano De Martino svela: “Stavo perdendo la testa”

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy