Temptation Island, Lara Zorzetto punita dal web: perde migliaia di follower al giorno

(Websource / archivio)

L’ex protagonista di Temptation Island Lara Zorzetto sta facendo i conti con una vera e propria morìa di follower e, dunque, di sponsorizzazioni. Ecco perché. 

Tutto lascia pensare che Lara Zorzetto stia seguendo le orme di Sara Affi Fella. Come l’ex tronista sicula, infatti, anche l’ex protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island, amatissima durante la trasmissione estiva, ha visto nelle ultime settimane un drastico crollo di follower: a oggi ne conta poco più di 60 mila. Il motivo di questa “fuga” di massa è dato dal profilo della Zorzetto, definito come un catalogo di sponsorizzazioni. Di ragioni, però, sembrerebbero essercene anche altre: prima tra tutte la lite della ragazza friulana con le altre partecipanti della trasmissione che l’hanno accusata di pensare solo al business e di essere disposta a fare carte false per arrivare a guadagnare sempre di più.

Di tutto questo si è accorto anche il popolo del web, che è sempre attento a tutto e non perdona. In molti hanno messo in discussione la sincerità della ragazza sia nel suo percorso durante Temptation Island, sia nella fase successiva, e hanno deciso così di smettere di seguirla. Questo unfollow è naturalmente deleterio per il lavoro delle influencer perché le case che mandano i prodotti da sponsorizzare puntano su chi sul web è più amato e seguito. Per ora la diretta interessata non ha rilasciato alcun commento al proposito. Se continuerà lungo questa china, però, dovrà correre ai ripari e trovarsi un altro lavoro.

EDS

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

 

Impostazioni privacy