Sonia Bruganelli: “Uno stile di vita”, la foto scatena il putiferio

Sonia Bruganelli
(screenshot video)

Su Instagram spunta un post di Sonia Bruganelli: “Uno stile di vita”, la foto scatena il putiferio, molte le polemiche contro lady Bonolis.

Nuove polemiche sulla moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, che spesso ha rischiato di mettere in imbarazzo il marito per alcune sue esternazioni. Ancora una volta la causa della bufera su lady Bonolis è uno scatto pubblicato su Instagram: si tratta della foto di un catalogo Chanel. Basta così poco per scatenare quella che possiamo definire tranquillamente come invidia sociale? Evidentemente sì, se la donna alla foto aggiunge la didascalia “Chanel. Uno stile di vita”.

Leggi anche –> Sonia Bruganelli: “Essere lady Bonolis non è cosa facile” 

I commenti pro e contro Sonia Bruganelli

I commenti sono molto pesanti nei confronti di Sonia Bruganelli, che per sua fortuna trova anche qualcuno che la difende: “Forse per te! Per fortuna non e cosi per moltissimi, lo stile di vita è ben altro”, è uno dei commenti contro lady Bonolis. C’è chi osserva: “Capisco l’ironia capisco la provocazione capisco che ognuno con i propri soldi fa ciò che vuole e aggiungo che personalmente non mi interessa proprio,ma forse questa signora se le cerca a questo punto”.

“Ormai lei vive solo di marchio”, è un altro commento, ma appunto non tutti sono scatenati contro di lei. “Sana invidia per te che puoi scegliere il tuo stile di vita”, è il commento divertito di un’utente, mentre qualcuno va giù duro contro chi accusa Sonia Bruganelli: “Tutta questa rabbia credo che denoti più una mancanza di stile che una borsa Chanel”. Da parte sua, ancora una volta, nessuna reazione alle critiche.

Leggi anche –> Sonia Bruganelli: “Invidiosi mi insultano, con mia figlia in sedia a rotelle non sanno i sacrifici che ho fatto”

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy