Grande Fratello Vip, Lory Del Santo: “Ho rischiato di morire…”

lory del santo
(screenshot video)

Durante il Grande Fratello Vip, Lory Del Santo racconta la sua drammatica esperienza vissuta in Australia: “Ho rischiato di morire…”.

Questa settimana, l’attrice e regista Lory Del Santo è in nomination al Grande Fratello Vip. Al suo ingresso nella Casa più famosa d’Italia, era ritenuta la favorita, ma ora qualcosa sembra essere cambiata nei gusti del pubblico e soprattutto a pesare è il giudizio degli altri inquilini. Lei intanto continua a parlare del suo privato e racconta un episodio terribile, quando un’onda anomala ha rischiato di uccidere l’attrice e la sua guardia del corpo in Australia.

Leggi anche –> Lory Del Santo, il messaggio del fidanzato Marco Cucolo all’attrice

Il drammatico racconto di Lory Del Santo

“In un secondo ho visto già i giornali cosa scrivevano ‘Incidente in Australia, muore’ e immaginavo che avrebbero portato la mia salma in aereo in Italia, ho visto i funerali, i titoli di giornale”, ha raccontato, proseguendo poi: “Mi sono girata e ho detto ma è stato un sogno o la realtà? E la follia pura di tutto questo, nonostante la paura glaciale – ogni tanto ci penso sono viva per miracolo -, usciamo fuori in spiaggia ci sediamo e sai cosa penso? È stato emozionante, potrei riprovare un’altra volta. Capito la follia dell’essere umano?”.

Insomma, Lory Del Santo sembrava non credere a quello che le stava accadendo in quel momento: “Quando sei così vicino dal non esserci più, è un’emozione fortissima. Questa cosa mi aiuta ogni tanto, perché penso: ‘Ecco metti che lì fossi scomparsa da questo mondo, non avrei potuto provare i dolori che mi sono accaduti poi’. Quindi questi dolori aggiunti io li devo assolutamente vivere”.

Leggi anche –> Lory Del Santo, il fidanzato svela: “Ecco cosa è successo quando ha saputo della morte del figlio”

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy