Cristiano Ronaldo: la foto social che preoccupa i tifosi

(Websource / archivio)

Cupo, spento, preoccupato: così si mostra Cristiano Ronaldo nelle sue ultime istantanee pubblicate sui social. E i fan cominciano a preoccuparsi seriamente.

Il mitico CR7 ha celebrato il ritorno alla Continassa tornando a postare un selfie sui suoi seguitissimi canali social. La foto lo ritrae in auto nel giorno della ripresa degli allenamenti con la Juventus, e non è certo l’emblema della felicità: sguardo dritto nell’obiettivo, quasi accigliati, occhiali da sole in punta di naso, espressione seria e concentrata. Dopo le tante parole sul caso del presunto stupro, Cristiano Ronaldo vuole tornare a far parlare delle sue prodezze sul campo in occasione della partita di sabato contro il Genoa di Piatek, attuale capocannoniere della serie A, al ritorno all’Old Trafford di Manchester per la sfida con lo United in Champions in programma mercoledì prossimo.

Ed è questo anche l’auspicio dei suoi tifosi, molti dei quali non nascondono di essere preoccupati per il campione. Certo è che le ultime settimane del fenomeno portoghese non sono state delle più semplici. L’accusa di stupro da parte della modella Kathryn Mayorga, per eventi che risalirebbero al 2009 a Las Vegas, ha sconvolto la stagione di Ronaldo, arrivato in estate alla Juventus dal Real Madrid. Dopo un periodo complicato, e i recenti sviluppi della vicenda a suo favore, i fan di CR7 sperano che torni presto a sorridere e a regalare loro nuove spettacolari emozioni in campo…

EDS

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy