Ylenia Carrisi, l’ipotesi della mamma Romina: “Ha perso la memoria”

Ylenia CarrisiScomparsa di Ylenia Carrisi, l’ipotesi della mamma Romina Power in una vecchia intervista: “Ha perso la memoria”, disse a Maurizio Costanzo.

Nelle ultime settimane, sono emerse novità importanti sulla vicenda di Ylenia Carrisi, la figlia maggiore di Al Bano e Romina Power, si sono perse le tracce ormai un quarto di secolo fa. La ragazza è scomparsa durante un viaggio a New Orleans nel 1994 e dichiarata morta dopo anni di vane ricerche. Come noto, diverse sono le ipotesi sulla sua fine, soprattutto divergenti quelle fatte dai suoi genitori.

Leggi anche –> Ylenia Carrisi, la clamorosa rivelazione: potrebbe essere ancora viva

Le parole di Romina Power in una vecchia intervista

In queste ore, il portale Velvet Gossip – proprio sull’onda delle nuove rivelazioni sulla sorte di Ylenia Carrisi – ha rilanciato le parole pronunciate da Romina Power, in una vecchia intervista a Maurizio Costanzo, in cui evidenziava: “Ho sognato il ritorno di Ylenia. Potrebbe essere nascosta o aver perso la memoria“. La cantante si disse “convinta che Ylenia sia viva e ovunque si trovi non se la cava male”.

“Spero che se lei è da qualche parte lo legge. Io voglio che circoli la sua immagine, il suo viso sui social, perché così può capitare a qualcuno di riconoscerla per strada nel caso lei abbia perso la memoria”, erano state le parole della donna, quindi aveva concluso: “Non so dove può essere, è difficile localizzare una persona se ha perso la memoria per le sostanze che le hanno dato o se è tenuta nascosta in qualche parte da cui non può uscire. Se fosse davanti alla tv spero che si ricordi che questa è la sua identità e che io sono sua madre”. Al di là di tutte le ipotesi in campo, ora la realtà è una sola: per lo Stato italiano, Ylenia Carrisi è morta e finora ogni tentativo di avere novità sulla sua sorte si è rivelato un buco nell’acqua.

Leggi anche –> “Ylenia Carrisi viva”, dove si trova la figlia di Al Bano e Romina Power

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy