Usain Bolt: una squadra italiana vuole acquistare la leggenda dell’atletica

usain bolt
(Matt King/Getty Images)

Voci di mercato su Usain Bolt dopo i primi gol da calciatore: c’è una squadra italiana che vuole acquistare la leggenda dell’atletica.

Da quando Usain Bolt, la leggenda dell’atletica, ha deciso di ‘cambiare sport’, trasferendosi a Sydney per inseguire il sogno del calcio e aggregarsi alla squadra di serie A, Central Coast Mariners, grande è l’attenzione verso questa sua nuova esperienza. Adesso si vocifera addirittura di un suo trasferimento in un grande club del calcio italiano. Al momento si tratta di fantamercato e le ragioni sono molteplici.

Leggi anche –>Usain Bolt a Sidney per inseguire un sogno: “E’ tutto vero!”

Voci di mercato su Usain Bolt: dove andrà il ‘calciatore’

Innanzitutto, va ricordato che Usain Bolt è ancora in un contratto di prova con i Mariners, e ha sempre giocato solo in due partite non competitive contro squadre formate da semi-professionisti, inoltre la sua “carriera” nel calcio è ancora poco più di una farsa del marketing. Ma l’interesse è davvero vivo: basti pensare a quanti tifosi da tutto il mondo, dopo che il ‘calciatore’ ha realizzato la sua prima doppietta, postando poi uno dei suoi gol su Instagram, si sono riversati sul suo profilo social per chiedergli di trasferirsi nella squadra della loro città.

A quanto pare, ci sarebbe una squadra italiana interessata al calciatore. Lo rivela al Daily Telegraph Tony Rallis, l’agente che ha reso possibile il suo approdo ai Mariners. In realtà, il procuratore non fa nomi, ma spiega che Bolt avrebbe ricevuto un’offerta di due anni con opzione per il terzo. Ha dato però alcuni indizi: si tratta di una squadra del Sud Europa, blasonata e che dovrà disputare una finale di una coppa nazionale; inoltre si tratta di una squadra che punta alla qualificazione in Champions League e ha da poco cambiato proprietà. Tutti indizi che portano al Milan. Ma sarà vero? L’unica certezza, al momento, è che chiunque acquisterà Usain Bolt potrebbe avere un rientro gigantesco a livello di marketing.

Leggi anche –> Usain Bolt: primi due gol per la leggenda dell’atletica – VIDEO

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy