Silvia Provvedi incinta, parla la mamma: “Farei volentieri la nonna”

Silvia Provvedi
(screenshot video)

Silvia Provvedi al Grande Fratello Vip confessa un ritardo nel ciclo mestruale e si pensa sia incinta, parla la mamma: “Farei volentieri la nonna”.

Silvia Provvedi, al Grande Fratello Vip, prova a dimenticare il suo passato: la più famosa delle due ‘Donatella’ sembra non aver alcuna voglia di parlare di Fabrizio Corona e anzi di avere altro a cui pensare. Nelle scorse ore, però, l’ex del paparazzo dei vip si è confidata con altre ragazze nella Casa, sostenendo di avere un ritardo nel ciclo mestruale. Visto lo stress dell’esperienza che sta vivendo non ci sarebbe nulla di cui preoccuparsi. In molti si chiedono però se non sia incinta.

Per saperne di più, leggi anche –> Grande Fratello Vip, Silvia Provvedi disperata piange per Fabrizio Corona

Le accuse della mamma di Silvia Provvedi a Fabrizio Corona

Sull’argomento, è intervenuta Monica, la mamma di Silvia e Giulia Provvedi entrambe concorrenti del reality di Canale 5: “Magari. Mi piacerebbe diventare nonna. A me non risulta che è incinta. Mi fido di lei. Se dovesse esserlo, sarebbe di un uomo speciale”. La donna ritiene anche che Fabrizio Corona dovrebbe fare un gesto risolutore: “Fabrizio Corona dovrebbe entrare nella casa del Grande Fratello Vip per chiedere scusa a mia figlia davanti a tutta l’Italia. L’amore può finire ma non ci si infanga”.

Mamma Monica attacca duramente l’ex paparazzo dei vip: “Io non penso di aver sollevato alcun polverone. Ho detto solo la verità. La storia tra Fabrizio e Silvia è stata una grande storia. Negarla mi sembra poco uomo. Silvia ha lasciato Corona. Lui è ancora molto innamorato di Silvia. Io penso che lui abbia voluta punire perché è stato lasciato. Se a te non interessa una persona, non vai in televisione a parlarne”.

Leggi anche –> Silvia Provvedi dimentica Fabrizio Corona al GfVip

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

 

Impostazioni privacy