Partita del Cuore, infortunio per il cantante Biondo: eccolo in ospedale – FOTO

biondo ospedale
Il cantante Biondo in ospedale

Il giovane cantante Biondo si fa male durante la Partita del Cuore con la Nazionale Cantanti e finisce in ospedale, dove si fa ritrarre in carrozzina.

Brutta disavventura per Biondo, all’anagrafe Simone Baldasseroni. Il cantante 20enne, che aveva acquisito una buona popolarità grazie alla sua partecipazione ad ‘Amici 17’, aveva preso parte alla Partita del Cuore svoltasi sabato sera. Ma quella che doveva essere una festa ha avuto purtroppo per lui dei risvolti poco piacevoli. A causa di un incidente il giovane è stato portato in ospedale con una certa urgenza. Nel match erano contrapposti la Nazionale Cantanti e le Star TV, con i primi ad imporsi per 3-2 grazie anche alla doppietta di Moreno Donadoni. Per la compagine battuta invece il protagonista principale è stato Paolo Bonolis. Tanti gli artisti ed i volti del piccolo schermo molto noti che hanno preso parte all’evento.

Partita del Cuore, serataccia per Biondo

Tra questi ecco Ermal Meta, Niccolò Fabi Paolo Vallesi, Neri Marcorè, Moreno Morello, Marco Baz Bazzoni, Jimmy Ghione ed anche Ivan Pelizzoli e Sebastian Frey. Quest’ultimi due vantano una lunga militanza con diverse squadre in Serie A, Roma ed Inter in particolare. E c’era anche Biondo per l’appunto. Il classe 1998 si è imbattuto in un infortunio che ha richiesto un ricovero in ospedale. Qui è giunto in sedia a rotelle, accompagnato dalla sua fidanzata, Emma Muscat. Il tutto è stato documentato in una storia apparsa sul profilo ufficiale di Biondo. Il giovane ne ha anche approfittato per ringraziare tutti coloro che gli hanno rivolto dei messaggi di incoraggiamento.

LEGGI ANCHE –> Nadia Toffa: “Aiutatemi, i miei due migliori amici mi hanno tradita”

Impostazioni privacy