Justine Mattera, l’ultimatum del marito: compromesso nella coppia

Justine Mattera
(Instagram)

Justine Mattera, l’ultimatum del marito dopo il nudo pubblicato su Instagram e lei risponde con un compromesso di coppia: basta foto senza veli.

Justine Mattera, modella e showgirl statunitense, ma naturalizzata italiana, diventata celebre per essere stata la spalla di Paolo Limiti, prima di divenirne la moglie, ha pubblicato una foto su Instagram in cui si mostrava senza veli. Lo scatto ha rischiato di mettere in crisi il suo matrimonio con Fabrizio Cassata, da cui ha avuto due figli: Vincent (2007) e Vivienne Rose (2009).

Leggi anche –> Justine Mattera, nudo su Instagram: “Chiedo scusa a mio marito”

Così, era andata in televisione a ‘Vieni da me’ per chiedere scusa all’uomo e oggi – intervistata da ‘Un giorno da pecora’ – ha ripercorso quanto accaduto, mostrando anche il proprio pentimento. In realtà, già in passato Justine Mattera aveva pubblicato dei nudi e nei giorni scorsi aveva messo su Instagram delle foto che la mostravano in biancheria intima. Ma a quanto pare adesso avrebbe deciso di dire basta.

“Diciamo che dopo quell’episodio abbiamo trovato un accordo: non posare più senza mutande”, le sue parole oggi in radio. Quindi ha svelato una curiosità: “Non è stato lui ad accorgersi della foto ma i suoi amici, che gli hanno detto: ‘Se ha fatto una foto così, immaginati il backstage, chissà cosa avrà fatto…’, siamo arrivati ad un compromesso”.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy