Grande Fratello Vip, il bagno proibito di Jane Alexander e Martina Hamdy

(Websource / archivio)

Il momento (finora) più piccante nella casa del Grande Fratello Vip è andato in scena poche ore fa, quando Martina Hamdy e Jane Alexander si sono rese protagoniste di un bagno “a due” nella stessa vasca.

All’inizio Martina era in acqua tutta sola, poi però è arrivata anche Jane e non ha resistito al richiamo della piccolissima vasca. Così, cameraman e regia si sono scatenati per documentare quello che è già stato archiviato come il “bagno peccaminoso” all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2018. I telespettatori voyeur hanno sicuramente apprezzato. Cliccate qui per vedere la scena “hot”.

C’è da dire che non si tratta del primo episodio del genere. Giulia Salemi ha già fatto impazzire il popolo dei social e la regia del Grande Fratello Vip prima con l’uscita di seno sotto gli occhi di Francesco Monte (tutta colpa del costume intero che stava indossando in quel momento, o almeno così si è detto), poi per i giochi nella vasca da bagno con le gemelle Provvedi e la stessa Martina Hamdy. Le quattro ragazze si sono divertite giocando con l’acqua, ma il momento che ha fatto impazzire i social è arrivato quando la Salemi è rimasta sola con una delle Provvedi. Le due ragazze hanno alzato la temperatura dell’acqua con delle toccatine, dei giochi con le mani sotto l’acqua e getti d’acqua nei punti “sensibili”.

EDS

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy