Domenica Live, gaffe imbarazzante per Barbara D’Urso: lei si vendica così

domenica live barbara d'urso colmenares
Domenica Live, Barbara D’Urso si ‘vendica’ di Grecia Colmenares

Nella puntata di ieri di ‘Domenica Live’, Barbara D’Urso ha ‘subito’ uno smacco dall’ospite Grecia Colmenares. La napoletana però l’ha punita a modo suo.

Ieri è avvenuta una gaffe che non è affatto piaciuta a Barbara D’Urso. La conduttrice di ‘Domenica Live’ ha avuto, tra gli ospiti dell’ultima puntata, la celebre Grecia Colmenares. Si tratta di una attrice venezuelana, oggi 55enne, molto in voga negli anni ’80 e ’90 per le sue partecipazioni a delle popolarissime telenovelas quali ‘Milagro’, ‘Maria’ e ‘Topazio’. La sudamericana aveva dato appuntamento ai suoi fan su Instagram scrivendo che sarebbe andata in onda in diretta a ‘Domenica In’. Si, proprio ‘Domenica In’, la trasmissione concorrente di ‘Domenica Live’ di Barbara D’Urso. E quest’ultima si è ‘vendicata’ punzecchiando Grecia Colmenares.

Barbara D’Urso spietata con Grecia Colmenares

“Quanti followers hai su Instagram? Ventimila? Bene, sono pochi ma abbiamo regalato ventimila spettatori in più alla concorrenza, sono una donna generosa”, ha detto con sarcasmo la D’Urso. Poi, dopo una breve intervista alla quale ha preso parte anche il fidanzato dell’attrice venezuelana, di 26 anni più giovane, ‘Barbarella’ ha annunciato la pubblicità alla quale sarebbero seguiti i saluti di Grecia Colmenares. Ma così non è avvenuto. Al ritorno in diretta lei ed il compagno non c’erano più, e si è andato avanti con altro. Una cosa che in molti non hanno fatto meno di notare e della quale hanno parlato poi sui social network. Dove per Barbara D’Urso sono arrivate delle accuse di aver fatto tutto questo di sua iniziativa, sminuendo la Colmenares per punirla dell’errore fatto.

LEGGI ANCHE –> Domenica In, guerra Venier-D’Urso: “Chi se ne frega di lei”

Leggi tutte le notizie più cliccate su Google News

Impostazioni privacy