Sara Affi Fella incontra una fan e finisce malissimo: “Sono schifata”

(Websource/Archivio)

Sara Affi Fella incontra una fan e finisce malissimo: “Sono schifata”. Dopo settimane di assenza dai social network una fan avvista al Centro Commerciale Campania Sara Affia Fella, la ex tronista di Uomini e Donne, con la madre e le rivolge alcuni commenti sulle polemiche degli ultimi giorni.

Sara Affi Fella e le polemiche sulla relazione con Nicola Panico e Vittorio Parigini

Non erano giunte più sue notizie. Da quando erano scoppiate le polemiche su di lei infatti, Sara Affi Fella da diverse settimane non aveva più pubblicato contenuti sui social network e le notizie su di lei si erano sempre più diradate. La ex tronista di Uomini e Donne aveva infatti alcune settimane fa ufficializzato la propria relazione con il calciatore di serie A Vittorio Parigini e da quel momento la sua vita è davvero cambiata. Dopo il grande successo avuto dalla ex tronista subito dopo aver partecipato al programma televisivo condotto da Maria De Filippi, dovuto a sponsorizzazioni sui social network, progetti lavorativi e contratti con aziende importanti, oltre ad 1 milione di follower su Instagram, la Affi Fella si era infatti trovata a fare i conti con le dichiarazioni del suo ex fidanzato Nicola Panico. Panico aveva infatti raccontato che per tutto il corso del trono, Sara era rimasta fidanzata proprio con lui, ma la Affi Fella aveva tenuto nascosta la loro relazione al fine di fare carriera nel mondo televisivo e riuscire a mettere da parte qualcosa, così da fondare le basi solide per costruire una famiglia proprio insieme a lui.
E Nicola Panico avrebbe accettato non di buon animo tutto questo, spinto solo dall’amore fortissimo nutrito nei confronti di Sara, sperando inoltre che le promesse rivoltegli dalla Affi Fella potessero trovare conferma una volta finito il trono.
E invece così non è stato, perché la ragazza dopo aver chiuso la storia con il ragazzo scelto a conclusione del programma Uomini e Donne, ovvero Luigi Mastroianni, invece di portare avanti la sua relazione con Panico, avrebbe invece conosciuto Parigini e i due sarebbero stati in procinto di convivere. Scoperta però tutta la verità, anche quest’ultimo avrebbe deciso di allontanarsi dalla giovane, come le aziende che inizialmente avevano avviato collaborazioni lavorative con lei.

Le risposte di Sara Affi Fella alle domande della fan

Per questo motivo la ex tronista aveva deciso di ritirarsi a vita privata, disattivando gli account social. Ieri pomeriggio però una lettrice, come è riportato sul sito Isaechia.it su cui si leggono integralmente le sue parole, ha visto Sara Affi Fella fare spese al Centro Commerciale Campania assieme alla madre. E ha raccontato: “Ciao ragazze! Ieri pomeriggio ero al Centro Commerciale Campania insieme ai miei amici e ho avvistato Sara Affi Fella. Appena l’abbiamo incrociata, le ho chiesto “Ma sei Sara?” e lei fa “Sì, sono Sara Affi Fella!“. Le abbiamo, quindi, chiesto una foto insieme e lei: “Sicuri che volete la foto con me? Se poi prendete insulti, io non c’entro!“. Poi ci ha chiesto cosa ne pensassimo di tutto quello che è successo e le abbiamo risposto: “Sì, è vero, hai sbagliato e l’hai fatta grossa, ma non hai ucciso nessuno“. E lei fa: “Ecco, meno male che lo dite“. A farle eco è stata la mamma che era con lei e ha detto: “Ora deve riprendersi!“. Infatti era super magra e sciupata rispetto a come siamo stati abituati a vederla in tv. Dopo abbiamo fatto la fila insieme per pagare e devo dire la verità che mi è sembrata tutt’altro che umile, anzi, quando è uscita ha urlato ad alta voce: “Mamma mia, oggi ho speso 2000 euro!“. E noi, comprese le commesse, ci siamo guardati abbastanza schifati. Un saluto a tutto il blog, Chiara”. La lettrice ha inoltre mandato alcune fotografie a riprova di quanto raccontato.
BC

Leggi anche Matrimonio Sara Affi Fella e Nicola Panico: ecco tutta la verità

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy