Julia Roberts, insulti su Instagram: “Sei invecchiata male”

(Websource/Archivio)

Julia Roberts, insulti su Instagram: “Sei invecchiata male”. Julia Roberts racconta alla rivista americana Harper’s Bazaar, quanto accaduto su Instagram. L’attrice di Hollywood è stata insultata per una foto nella quale è ritratta senza trucco inseme alla nipote Emma Roberts.

Julia Roberts e gli insulti su Instagram per la fotografia assieme alla nipote Emma Roberts

E’ stata una foto postata dalla nipote su Instagram a scatenare i commenti e gli insulti nei suoi confronti. La disavventura è toccata all’attrice di Hollywood Julia Roberts. La cinquantenne ha raccontato quanto accaduto a Oprah Winfrey. La star sarà protagonista a breve sul piccolo schermo della serie Homecoming e ha raccontato quanto avvenuto in un’intervista per la rivista americana di moda Harper’s Bazaar“Recentemente è accaduto qualcosa sul profilo Instagram di mia nipote Emma che mi ha fatto pensare molto su quello che vuol dire essere una teenager nella società contemporanea”, ha dichiarato la Roberts.
Emma Roberts, anche lei attrice e attiva sui social (2,1 milioni i suoi followers su Instagram), questa estate era rimasta per un weekend a dormire a casa della zia.  “Ci siamo alzate, stavamo bevendo un tè, giocando a carte e trascorrendo insieme questa mattinata meravigliosa. Alcuni giorni dopo ha condiviso una nostra foto e un gran numero di persone si sono sentite assolutamente in diritto di parlare di che aspetto terribile avessi nell’immagine, del fatto che non starei invecchiando bene, dire che ho l’aspetto di un uomo, e chiedendo perché avesse condiviso una foto come quella in cui ho quell’aspetto terribile!”, ha dichiarato l’attrice.
Nella fotografia bersaglio degli insulti le due sono ritratte mentre giocano a carte e la luce del sole illumina i loro volti, senza trucco e vestite casual. Una immagine priva di filtri ed effetti, molto al naturale, che i fan non è sembrato abbiano apprezzato. Proprio questi ultimi infatti hanno commentato malignamente l’aspetto della Roberts, la quale compirà 51 anni il prossimo 28 ottobre. “Mi sono meravigliata di quello che ho provato. Sono una donna di cinquanta anni e so chi sono, e tuttavia ho sofferto. Ho trovato triste che le persone non potessero capire il significato, la dolcezza, l’assoluta gioia luminosa di quella foto. Ho pensato ‘Cosa sarebbe accaduto se avessi avuto 15 anni?’. Ma ero anche felice che fosse successo, perché ho avuto un nuovo sguardo su un modo di vivere che non capisco affatto. Devi affrontare le cose per capirle e questa era solo una piccola esperienza rispetto a tutto quello che può accadere con i social media”, ha affermato infine la Roberts.
BC

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Card games with Aunt Julia ❤️ @juliaroberts

Un post condiviso da Emma Roberts (@emmaroberts) in data:


Leggi anche Julia Roberts sbarca su Instagram più in forma che mai-Foto

Leggi tutte le notizie su Google News

Impostazioni privacy