CONDIVIDI
(Websource/Archivio)


Grande Fratello vip, Giulia Salemi in topless con Francesco Monte.
Aria bollente all’interno della casa del Grande Fratello vip. Mentre si trovano sul letto in camera da letto, la Salemi ha scoperto involontariamente un seno davanti a Francesco Monte.

Giulia Salemi e il topless sul letto con Monte

La temperatura all’interno della casa del Grande Fratello vip si fa sempre più bollente. Mentre si trovava sul letto con Francesco Monte infatti, Giulia Salemi si è trovata involontariamente in topless. Le telecamere non si sono fatte sfuggire il seno che le è uscito fuori dalla maglietta e che invece non è stato visto da Francesco Monte.
Per il momento la coppia che si è formata all’interno del programma televisivo non è andata oltre qualche bacio e alcune coccole. I due ragazzi trascorrono le proprie giornate spesso abbracciati sul divano o sul letto. Ed è stato proprio nel momento in cui si trovavano su quest’ultimo, nella camera da letto, che Giulia Salemi si è girata e all’improvviso, lasciando che il seno le uscisse fuori dalla canottiera. E’ stato il profilo di Bitchyf, su Twitter, che ha pubblicato l’immagine sui social.
BC

Leggi anche Grande Fratello vip, lite furibonda tra Francesco Monte e Giulia Salemi-video

Leggi tutte le notizie su Google News