Raffaella Carrà irriconoscibile, cosa le sta succedendo

Raffaella Carrà
(Oggi)

Raffaella Carrà è stata beccata dai paparazzi di ‘Oggi’ mentre si godeva una giornata in compagnia di amici nell’Argentario, il suo aspetto era irriconoscibile, cosa le sta succedendo?

Quando sei Raffaella Carrà e la tua carriera televisiva e musicale ha influenzato generazioni di ragazze e ragazzi, passare inosservata è un compito praticamente impossibile. La conduttrice/cantante si è presa un lungo periodo di riposo che si sta godendo nella sua casa nell’Argentario e dopo molto tempo è stata paparazzata in compagnia di alcuni amici illustri.

Raffaella, lontana dai vestiti vistosi indossati in scena, si presenta con un look giovanile: tuta, scarpe da ginnastica, cappello da tennis e occhiale da sole abbastanza grande da nascondere il viso. Il paparazzo è attento e non si lascia ingannare dalla mise, quindi comincia a scattarle delle foto nonostante appaia irriconoscibile. Dagli scatti scopriamo che la Carrà si trova insieme ad un amico ed all’ex compagno Sergio Jacopiono.

Leggi anche -> Funerali Fabrizio Frizzi, i volti noti alle Camera Ardente per l’ultimo saluto

Renato Zero passa a trovare Raffaella Carrà

Mentre i tre discutono amabilmente tra i tavolini di un bar, ecco che una Mercedes si appropinqua al locale e parcheggia nelle vicinanze. Poco dopo si scopre che alla guida del bolide tedesco c’era Renato Zero, anche lui irriconoscibile nel tentativo di non farsi riconoscere (bandana nera e occhiale grosso per nascondere le fattezze). Il cantante saluta la sua grande amica e si siede a chiacchierare con i presenti.

I due vip sono amici da tempo e sono persino vicini di casa, il che esclude che i due possano essere in procinto di organizzare un programma televisivo insieme. Tale supposizione potrebbe nascere dal fatto che la Carrà ha recentemente rilasciato un tweet sibillino in cui si legge: “Vi sto preparando una bella sorpresa per Natale”. In molti hanno pensato ad un nuovo progetto televisivo o musicale, ma per il momento non resta altro che attendere il disvelamento.

Leggi le nostre notizie anche su Google News

Impostazioni privacy