Nadia Toffa e la battaglia contro il cancro: “Operata più volte”

Nadia Toffa
(screenshot video)

La conduttrice Nadia Toffa e la battaglia contro il cancro raccontata a ‘Verissimo’: “Operata più volte, a marzo il tumore era tornato”.

La sua battaglia contro il cancro l’ha spinta a scrivere un libro, che è stato molto contestato per via di alcuni contenuti e prese di posizione. Nonostante questo, la ‘Iena’ Nadia Toffa non intende fermarsi e continua a raccontare quella che è stata la sua esperienza. Lo ha fatto anche nel corso di ‘Verissimo’, in onda domani. Nell’intervista a Silvia Toffanin, Nadia Toffa ha sottolineato di aver subito più di un’operazione, perché in marzo la malattia l’ha aggredita nuovamente.

Leggi anche –> Nadia Toffa e la banana prima della diretta: “Per quello urlo così tanto”

L’intervista di Nadia Toffa a Verissimo: le anticipazioni

“Ho subito più di un intervento. In seguito ad un malore lo scorso dicembre sono stata operata d’urgenza. Poi ho fatto la chemioterapia e la radioterapia. Sembrava tutto finito, ma a marzo durante un controllo, è arrivata la brutta notizia. Il cancro era tornato e mi hanno operata nuovamente”, ha detto l’inviata e conduttrice del programma televisivo cult ‘Le Iene’.

Nadia Toffa ha insistito ancora: “All’inizio mi chiedevo “perché proprio a me?”. Poi, dopo mesi, ho trasformato questa domanda in “perché non a me?”. È il mio dolore e me lo devo portare. È una sfida che posso magari non vincere, ma devo combatterla mettendocela tutta”. Il suo è ancora una volta un messaggio di speranza, rivolto ad altre persone che come lei stanno combattendo o hanno combattuto questa battaglia: “Vorrei dire alle persone che ci guardano da casa di non mollare mai perché non sono sole”.

Leggi anche –> Nadia Toffa: “Aiutatemi, i miei due migliori amici mi hanno tradita”

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy