Matteo Salvini, incidente mentre fa jogging: caduta e frattura

matteo salvini incidente
(Facebook)

Piccolo infortunio per il ministro dell’Interno, Matteo Salvini, incidente mentre fa jogging: caduta per una scivolata e frattura al polso destro.

Il ministro dell’Interno, Matteo Salvini, ha avuto un piccolo incidente in Trentino, mentre faceva jogging. Lo ha reso noto lui stesso, pubblicando una foto in cui scrive: “Fratturina al polso destro… Dimostrazione che alla mia età fare sport (nel mio caso andare a correre le sera sotto la pioggia, rischiando di scivolare come uno scemo) può essere mooolto pericoloso!”. Vistosa la fasciatura al braccio del ministro.

Le reazioni all’infortunio accorso a Matteo Salvini

In tanti hanno mandato a Matteo Salvini messaggi di supporto dopo l’infortunio che ha subito oggi. A chi scherzosamente commenta: “E ora come li firmi i rimpatri?” il vicepremier risponde: “Mi sto allenando a firmare con la sinistra”. Altri lo invitano a guarire presto: “Buona guarigione, riguardati perché per noi sei troppo importante”. Poi ancora: “Stai attento che poi per noi tutti è dura senza un capitano”.

In realtà, il ministro non ha rinunciato ai suoi impegni di campagna elettorale in Trentino: ha poco fa visitato la sede della Lega di Ala, colpita da un ordigno. “Se pensano di spaventarci con queste vigliaccate si sbagliano di grosso, il Trentino non si ferma, non ha paura”, ha commentato Salvini. Poi ancora andando ad Aldeno: “I sondaggi veri, tra la gente, sono quelli che contano. Chi si ferma è perduto!”.

Leggi tutte le nostre notizie di viaggi, cronaca, attualità e curiosità anche su Google News

Impostazioni privacy