Grande Fratello Vip, paura nella notte: “Siete delle m***e, avete rotto il c***o”

Grande Fratello Vip
(Websource)

Attimi di paura per i concorrenti del Grande Fratello Vip che durante la notte vengono interrotti nelle loro discussioni in giardino da urla disumane e pesanti insulti.

Nottata insolita per i concorrenti del Grande Fratello Vip quella appena trascorsa: gli abitanti della casa più spiata d’Italia si stavano godendo un po’ di relax in giardino, parlando amorevolmente tra loro quando ad un tratto hanno avvertito delle urla folli provenire da fuori le mura, quindi degli insulti ben distinti: “Siete delle m***e” e ancora “Avete rotto il c***o”. L’iniziale tensione viene sciolta da una sonora risata da parte di tutti i presenti che a quel punto pensano che si trattava di qualche cittadino stanco delle 1000 edizioni del reality.

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, lite furibonda tra Francesco Monte e Giulia Salemi – Video

Leggi anche -> Francesco Monte, paura per lui nella casa del Grande Fratello Vip

Cosa è realmente successo, il vicinato è stando dei fan adoranti

La realtà dei fatti, a quanto pare, è leggermente differente ma collegata. Le urla e gli insulti non erano diretti ai concorrenti del Grande Fratello Vip, bensì alle folle adoranti di fan che si erano appostate al di fuori dalle mura della casa nel tentativo di far pervenire il proprio affetto ed il proprio sostegno al beniamino/a con urlandolo a squarciagola. La scena si ripete ogni notte ed uno degli abitanti della zona, svegliato dalle urla, si è affacciato ed ha insultato malamente la pletora di ragazzini/e. A quanto pare un episodio simile si era verificato anche lo scorso anno quando una folla di adolescenti si era riunita all’esterno delle mura per osannare Giulia De Lellis (idolo delle teen sin da quando partecipava a Uomini e Donne) in piena notte.

Leggi le nostre notizie su viaggi, cronaca, spettacolo, curiosità e sport anche su Google News

Impostazioni privacy